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Consideriamo che non si va sempre a limitatore, quindi per ora la tengo cos? e no arrivo a muro.
Citazione da: "Wolf_TM250"@ VIME: tuttavia, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, credo che sia COMUNQUE una bella cosa, visto l'alto chilometraggio, e in visione dei futuri chilometri che percorrerai, che tu metta mano al portafogli, e cambi SIA iniettori SIA il gruppo pompa/regolatore...ultimamente la mano corre spesso al portafogli :: gi? so che mi toccher? fare questa spesona, non sono noccioline purtroppo.Solo la pompa sono 330+iva, gli iniettori non so ma non credo siano economiciNon so se questa possa fittare al 100%http://monkeywrenchracing.com/mwr_190_lph_high_flow_fuel_pump_00_toyota_celica_mr2_s_matrix_corolla.html
@ VIME: tuttavia, per non sapere ne' leggere ne' scrivere, credo che sia COMUNQUE una bella cosa, visto l'alto chilometraggio, e in visione dei futuri chilometri che percorrerai, che tu metta mano al portafogli, e cambi SIA iniettori SIA il gruppo pompa/regolatore...
Adesso come adesso, per 310 + iva ( 370 euro circa ), ti ci sta una pompa Walbro 190lph ( si trova anche a meno... 120$ ) piu' un regolatore di pressione e il ritorno in serbatoio !
Citazione da: "Vime"Consideriamo che non si va sempre a limitatore, quindi per ora la tengo cos? e no arrivo a muro.Mah... considera che anche se non si arriva a limitatore, i cicli di compressione e ritorno delle molle COMUNQUE aumentano...
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Vime"Consideriamo che non si va sempre a limitatore, quindi per ora la tengo cos? e no arrivo a muro.Mah... considera che anche se non si arriva a limitatore, i cicli di compressione e ritorno delle molle COMUNQUE aumentano...Spiega sta cosa?Se io non supero i 7200, che era il limitatore di prima, cosa cambia?La fasatura che ? più spinta aumenta i cicli di compressione?
Citazione da: "Wolf_TM250"Adesso come adesso, per 310 + iva ( 370 euro circa ), ti ci sta una pompa Walbro 190lph ( si trova anche a meno... 120$ ) piu' un regolatore di pressione e il ritorno in serbatoio ! e il montaggio nel wolf's garage?
Quindi Wolf anche nel mio caso potrei essere a rischio molle visto che sono ancora stock??premetto che non gli tiro il collo spesso a quei giri!!
Citazione da: "JOHNNY TS"Quindi Wolf anche nel mio caso potrei essere a rischio molle visto che sono ancora stock??premetto che non gli tiro il collo spesso a quei giri!!Dipende sempre dal chilometraggio...Non si può dire con certezza se e quando una molla ceder?... ma ovviamente il rischio ? maggiore se il chilometraggio ? elevato...
62.000km!! :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "JOHNNY TS"62.000km!! :oops: :oops: :oops:Beh, a meno di sfighe allucinanti, direi che puoi stare tranquillo!
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "JOHNNY TS"62.000km!! :oops: :oops: :oops:Beh, a meno di sfighe allucinanti, direi che puoi stare tranquillo!Una cosa Wolf!!!Cambiato benzina stamane(blusuper)il mio valore di Knock e salito a 46!!!!e ancora un valore accettabile??
Per le molle stai tranquillo che tengono io di km ne ho 90.000 con limitatore a 8600 rpm...Hai messo almeno delle candele + fredde?A/F ? Duty Cycle?VVT?IGN?......... Hai il datalogic?