Citazione da: "Sceriff"Gecko, la tua ? stata tunizzata con il commander o con l'FC Datalogic?...con il datalogic... ? molto più semplice
Gecko, la tua ? stata tunizzata con il commander o con l'FC Datalogic?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Sceriff"Gecko, la tua ? stata tunizzata con il commander o con l'FC Datalogic?...con il datalogic... ? molto più semplice Il cavo l'hai lasciato e ti arriva in abitacolo in modo da poterci mettere mano ogni volta che ne hai bisogno?
comunque il cavo non ? molto luno e conta che la mia centralina ? stata anche avvicinata all'abitacolo
Citazione da: "Geckots"comunque il cavo non ? molto luno e conta che la mia centralina ? stata anche avvicinata all'abitacoloSi infatti questa era la prossima domanda che volevo farti. :grin: Il cavo ? veramente corto, il connettore sembra simile a un ps2 ma non so se si possa creare una prolunga per farlo arrivare più agevolmente in abitacolo.P.S. Quello che ti ha fatto il lavoro quanto vuole per una riprogrammazione da semplice aspirata partendo da una mappa base tipo quella di MWR?
Il tizio appena entra ti cancella la mappa di MWR e parte dall'originale :lol:
comunque domani lo chiamo e ti faccio sapere... comunque ti ricordo che la mappa di MWR lasciala stare... con quella che c'era nella mia avrei fuso dopo 50 Km!
Citazione da: "Geckots"Il tizio appena entra ti cancella la mappa di MWR e parte dall'originale :lol: Ma cancellando quella non perde anche tutti i dati relativi alla gestione dei vari servizi (es. Aria Condizionata, luci, etc)?Citazione da: "Geckots"comunque domani lo chiamo e ti faccio sapere... comunque ti ricordo che la mappa di MWR lasciala stare... con quella che c'era nella mia avrei fuso dopo 50 Km!Eh ma tu non fai testo, il tuo motore ormai ha poco da spartire con quello che ? un VVTL-i stock.
Sono molto interessato a questa centralina purch? trovi qualcuno relativamente vicino che sappia programmarla a dovere !Gecko se non ricordo male la tua l'aveva fatta All car racing giusto ?Sceriff tu la pfc la hai già o ne stai programmando l'acquisto perché eventualmente mi aggrego ?Grazie
Sceriff tu la pfc la hai già o ne stai programmando l'acquisto perché eventualmente mi aggrego ?
- Il costo per la preparazione di UNA Celica aspirata senza modifiche interne al motore ? di 450 Euro
- Ovviamente non essendo un "venditore di fumo" non garantisce un minimo di cavalli... ma mi ha detto che il range su cui si potranno avere maggiori vantaggi sono i medi
Citazione da: "Geckots"- Il costo per la preparazione di UNA Celica aspirata senza modifiche interne al motore ? di 450 EuroBuono a sapersi. Ovviamente bisognerebbe lasciargliela vero? Non ? che gliela porti e in giornata te la mappa, giusto?Citazione da: "Geckots"- Ovviamente non essendo un "venditore di fumo" non garantisce un minimo di cavalli... ma mi ha detto che il range su cui si potranno avere maggiori vantaggi sono i mediQuindi diciamo che ci sarebbero lievi miglioramenti agli alti, e miglioramenti più consistenti dai 4000 ai 6000 diciamo. Ho inteso bene?Mi piacerebbe sapere indicativamente l'ordine di grandezza di questi miglioramenti, anche se ? pressoch? impossibile dirlo cos? alla cieca. Adesso vedo se trovo su NC qualcuno che ha messo la PFC senza altre modifiche sostanziose e abbia fornito qualche numero. Geckots intanto grazie mille di esserti informato per noi.
Grazie mille Gecko !Sulla mia TS st? maggiorando il corpo farfallato e aspetto l'O2simulator per fare uno scarico artigianale, certo tra l'acquisto e la mappatura di una PFC la spesa non ? trascurabbile ma secondo me vale l'impresa !Se ho ben capito con questa centralina , una volta montata, possiamo anche abolire il phono d'ingresso aria nei collettori giusto ?Io ci sono sia per l'acquisto che la mappatura di gruppo; vediamo che si riesce a fare !