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Citazione da: "Sceriff"Ti rispondo io, ha una vvt-i e il motore se non sbaglio aveva 39.000km al momento della rottura.Quindi nuovo?
Ti rispondo io, ha una vvt-i e il motore se non sbaglio aveva 39.000km al momento della rottura.
Il tutto ovviamente se riusciamo a tenere la discussione su toni pacifici, anche se immagino alcuni di voi possano avere il dente avvelenato, vannyeagles in primis.
(ovvero paolo il mappatore del menga)
BAST........OOO
Forse non sono stato chiaro.Citazione da: "Sceriff"Il tutto ovviamente se riusciamo a tenere la discussione su toni pacifici, anche se immagino alcuni di voi possano avere il dente avvelenato, vannyeagles in primis.Non voglio più vedere insulti diretti o indiretti tipo questi:Citazione da: "vannyeagles"(ovvero paolo il mappatore del menga) Citazione da: "vannyeagles"BAST........OOO Se volete parlarne qui, su come sia potuta avvenire la rottura del tuo motore e se possa essere stata causata dalla mappatura o no, ben venga.Se volete solo insultarvi invece prendete il telefono, vi chiamate e ve ne dite quante volete.
La fai turbo ,alla modica cifra di ... ?
come sia potuta avvenire la rottura del tuo motore e se possa essere stata causata dalla mappatura o no
Se volete parlarne qui, su come sia potuta avvenire la rottura del tuo motore e se possa essere stata causata dalla mappatura o no, ben venga.Se volete solo insultarvi invece prendete il telefono, vi chiamate e ve ne dite quante volete.
a questo punto mi piacerebbe sentire una risposta di atomiczen...
cut...se non sei convinto ancora ti porto un'altro esempio: metti una macchina turbo sul banco, e poi provala su strada. Sul banco far? segnare 0,1-0,15bar di pressione in meno. Perch??Prova per strada la pressione turbo di una terza in pianura o in salita. In salita dove lo sforzo ? maggiore la pressione sale, se sul banco scende più bassa di quella che si ha in pianura vuol dire che lo sforzo simulato ? minore. Perdi un giorno a mapparla sul banco, magari ? perfetta nel suo virtuale setup a 1,2bar, la provi per strada e fa 1,3 bar, batte in testa ed ? magra. (le 3 cose classiche che succedono passando dal banco alla strada, nella realt? c'? più aria in movimento e si fa più sforzo per accelerare)
Bene, spero colga l'occasione per dire la sua in merito.Il tutto ovviamente se riusciamo a tenere la discussione su toni pacifici, anche se immagino alcuni di voi possano avere il dente avvelenato, vannyeagles in primis.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Sceriff"Ti rispondo io, ha una vvt-i e il motore se non sbaglio aveva 39.000km al momento della rottura.Quindi nuovo?........come ben dice Johnny, la mia storia ? riportata minuziosamente a pag.43, inoltre, ribadisco che io sono l'unico proprietario della celica vvt-i ed inoltre aveva percorso appena 38.000 km utilizzandola in maniera maniacale (da neuro!!)........tagliandi regolari e quant'altro......poi ? arrivato atomiczen (ovvero paolo il mappatore del menga) che ha fatto la mia fortuna( ho speso più di 8.000 euro per rifare il motore alleggerito nuovo!!!! BAST........OOO ....ora ho l'apexi smontata e conservata a casa e non so se rifare il tutto o venderla ..........atomiczen mi disse:" adesso, con il motore nuovo puoi rimontarla, tanto già ? mappata"........mi voleva RISODOMIZZZZARE??