hai qualche log da passarmi che gli do un occhiata?
Ieri sera ho fatto qualche prova...In cambiata il knock sale SEMPRE, ho raggiunto un 63. Per? se arrivo al limitatore e NON cambio, ma lascio semplicemente il gas, non batte minimamente...secondo me si sta confermando l'ipotesi di rumore di frizione, cambio ecc...
ah non so se può essere utile...l'ultima volta che abbiamo rivisto la mappa (senza pc purtroppo) abbiamo dovuto fare un mezzo accrocco: abbiamo impostato dal commander gli iniettori al 107,0% perché altrimenti ero troppo magro (la Inj map dal commander ? già al massimo)
Occhio, perché se non sbaglio, i valori impostati con il commander si cancellano appena spegn il motore...
Citazione da: "RockTs"Occhio, perché se non sbaglio, i valori impostati con il commander si cancellano appena spegn il motore... quelli no In che senso mappare il MAF? dici regolare la scala di lettura?
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "RockTs"Occhio, perché se non sbaglio, i valori impostati con il commander si cancellano appena spegn il motore... quelli no In che senso mappare il MAF? dici regolare la scala di lettura?Si esatto! non l'avevo proprio capita... prossima modifica debimetro con sezione maggiore, mantenendo sempre le paratie per le turbolenze
Citazione da: "RockTs"Occhio, perché se non sbaglio, i valori impostati con il commander si cancellano appena spegn il motore... quelli no
? una pre.In tirata difficilmente supero i 40 di knock, poi appena cambio si vede il picco molto più alto. Questo accade anche se cambio diciamo sui 6200-6300 anzi che 7000 (ho il limitatore a 7200)
Iniettori al massimo intorno all'85%
AFR sul 12.5/13
io intanto ho capito come mappare il MAF
Un debimetro maggiorato su motore stock?
Confermo che le percentuali degli iniettori anche modificandole col Commander restano in memoria !Fatto e rifatto più di una volta !
@Matrix... purtroppo con l'Apexi se cambi aspirazione DEVI rifare la mappa, e (sempre purtroppo) senza un cavo si possono fare solo gli accrocchi... ringrazia Dio che gli accrocchi ti danno una buona erogazione senza knock vero.