Nel senso che ci? che chiedi ? già stato discusso.
full immersion di 43 pagine 2 ore consecutive! mi bruciano gli occhi jiauhauhauhacomunque c'? da dire che il 90% sono ragionamenti molto tecnici e MOLTO utili a chi li comprende ovviamente..io che sono una capra tutto l'aspetto tecnico non lo capisco ovviamente :grin:
ho letto che bene o male con una mappa base si riesce a girare senza problemi..il problema principale ? che rileggendo cosa ? successo all'utente che ha fuso..nascono sempre piu dubbi sulla reale voglia di "rischiare" qualcosa di simile... :oops:
mi attira sopratutto il fatto di avere un'alzata a 5700 pur mantenendo il limitatore a 8200 per non rischiare..ovviamente anche il fatto di avere una linearit? ? molto importante e sarebbe bello averla..che dire..mi sa che sono piu confuso di prima :grin:
b?, ma cos? non so mica quanto ti convenga senza modifiche meccaniche... rischi di perdere qualcosa nel passaggio senza nessuna ottimizzazione anzich? guadagnare...imho ::
e infatti me ne sono accorto purtroppo...se solo avessi un preparatore vicino in grado di metterci mano seriamente
lo so, hai ragione, ma volevo evitare di comprare tutte le cose, e tenerle smontate per 1 anno magari, perche poi solo alla fine posso montare tutto e mappare una sola volta..
Il tuo problema principale e' trovare uno che ti faccia una mappa con i caxxi invece di cercare di capire cosa puo' dare una centralina o se sia utile montarla o meno.Io nel mio piccolo ho avuto modo di salire su un paio di TS mappati e devo dire che ..(difficile esprimermi a parole) NOn ci credo che nessuno nella tua zona non riesca a mappare una centralina , e' solo quistione di cercare e chiaramente cacciare il grano, al limite sentire qualche preparatore nelle regioni vicine.
Citazione da: "kkk4"lo so, hai ragione, ma volevo evitare di comprare tutte le cose, e tenerle smontate per 1 anno magari, perche poi solo alla fine posso montare tutto e mappare una sola volta..Per quanto mi riguarda, posso consigliarti di pianificare il tutto con calma, e, per diluire le spese, puoi tranquillamente comprare adesso, e mappare tra un po'... E' sicuro che la sostituzione centralina e relativa mappa ti convenga farla alla fine delle modifiche meccaniche che hai in mente di fare..... Nel mio caso, sono ormai 1,5 anni che giro con la centralina stock, con la quale ho fatto il rodaggio.. Quando mi andr?, o imparo a mappare o la porto da un mappatore serio, perdendoci un paio di giorni ....