Monto dei 630cc
Citazione da: "Matteo"Monto dei 630ccQuelli di MWR?
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Matteo"Monto dei 630ccQuelli di MWR?S?, proprio quelli!
Gecko, io che iniettori ho? :?: :?:
riprendo il post.........non ho ben capito leggendo........ma grazie a questa centralina si puo scegliere quando far entrare l'alzata??
Citazione da: "manuel ts"riprendo il post.........non ho ben capito leggendo........ma grazie a questa centralina si puo scegliere quando far entrare l'alzata??certo e non solo quello
Citazione da: "Vime"Citazione da: "manuel ts"riprendo il post.........non ho ben capito leggendo........ma grazie a questa centralina si puo scegliere quando far entrare l'alzata??certo e non solo quello quindi si puo abbassare.....ma l'arco di giri rimane quello?? mi spiego meglio ora va da 6000 a 8200 quindi 2200 utili, se lo abbasso mettiamo a 4000 giri avro l'inserimento del limitatore a 6200 giri o posso mantenerlo a 8200, avendo cosi un arco di 4200 giri utili??
l'arco di giri rimane quello?? mi spiego meglio ora va da 6000 a 8200 quindi 2200 utili, se lo abbasso mettiamo a 4000 giri avro l'inserimento del limitatore a 6200 giri o posso mantenerlo a 8200, avendo cosi un arco di 4200 giri utili??
ritardare il limitatore a 84oo/86oo
Citazione da: "hasso"ritardare il limitatore a 84oo/86ooMeglio non fomentare strane idee malsane :lol: CUT Su un TS stock ? inutile andare oltre gli 8400...
Ricordo che giocare con l'Apexi senza avere la PERFETTISSIMA cognizione di ci? che stai facendo può essere moooolto pericoloso