0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Prova a disabilitarlo momentaneamente e logga con che AFR lavori...perché se sei molto distante dai 14,7:1 il feedback non fa miracoli A questo punto correggi a mano quanto più possibile per arrivare allo stechiometrico, poi ri-abilita la funzione feedback..
Inoltre, io preferisco usare la INJ map per impostare gli AFR teorici che voglio ottenere, per poi modificare i tempi di iniezione nella BASE MAP fino al raggiungimento dell'obiettivo.
Comunque mi confermi che il parametro su Setting1 dell'FC-Edit (quello del campo O2 Feedback Setting per capirci) gestisce la soglia di intervento della lambda?Perch? mi era venuto il dubbio che invece sia il valore di lambda a cui tramite il feedback la centralina cerca di arrivare (non so se mi sono spiegato molto bene)
Citazione da: "TheMatrix89"Comunque mi confermi che il parametro su Setting1 dell'FC-Edit (quello del campo O2 Feedback Setting per capirci) gestisce la soglia di intervento della lambda?Perch? mi era venuto il dubbio che invece sia il valore di lambda a cui tramite il feedback la centralina cerca di arrivare (non so se mi sono spiegato molto bene) Quello ? il parametro che definisce il closed loop... quindi tutte le celle nella INJ MAP con valore inferiore rispetto a quello dichiarato nel campo o2feedback, saranno soggette a correzione (nel caso in cui l'opzione sia abilitata ovviamente).Il problema qual'?.......che tanti apportano modifiche alla INJ map e poi usano la funzione RECALC...... che praticamente ricalcola la base map riportando tutti i valori della INJ a 1,000.......... in questo modo stando al parametro o2feedback, TUTTE le celle sono soggette a feedback! :oops: Quindi bisogna usare BENE le due tabelle e secondo il mio metodo, la funzione recalc non va mai usata
fantasticaaa!!...e poi 8600rpm...uhh!!
Citazione da: "pakka27"fantasticaaa!!...e poi 8600rpm...uhh!!scommetto 10 euro che tra circa 30 post, ne comparit? uno nel mercatino :lol:
Citazione da: "Lupo"Il tuo problema principale e' trovare uno che ti faccia una mappa con i caxxi invece di cercare di capire cosa puo' dare una centralina o se sia utile montarla o meno.Io nel mio piccolo ho avuto modo di salire su un paio di TS mappati e devo dire che ..(difficile esprimermi a parole) NOn ci credo che nessuno nella tua zona non riesca a mappare una centralina , e' solo quistione di cercare e chiaramente cacciare il grano, al limite sentire qualche preparatore nelle regioni vicine. se ti dico che in tutta la regione c'? solo 1 banco rulli? che ? di un preparatore di castrovillari...che prepara auto da cronoscalata, ma sinceramente non penso abbia mai sentito parlare di un'azienda chiamata apexi :grin: considerando che qua ci stanno solo "macchinette" anche nelle gare..poi c'? quello che ha trasformato una macchina da aspirato a turbo..e sinceramente non so come lavori e cosa faccia, so solo che ci ha messo 2 anni per ridargliela!ma sinceramente parlando, io non mi sento proprio tranquillo ad affidare la macchina a gente che non so come lavori o cosa faccia, se non vedo nessuna macchina mappata o preparata seriamente, non posso andare alla cieca, eppure io faccio e organizzo raduni in calabria e basilicata, e non ho mai visto nemmeno macchine del genere...mi stupirei e non poco, di vedere qualcuno che sappia usare l'apexi...ho solo visto uno mappare la centralina di un diesel, e dopo poco gli si ? brutiata letteralmente la centralina (non chiedetemi come) :grin: mi fiderei 1000000000volte di piu a dare la macchina a qualsiasi di voi, e non darla a qualcuno di qua..pensate un po a che livello sono arrivato :grin:
Il tuo problema principale e' trovare uno che ti faccia una mappa con i caxxi invece di cercare di capire cosa puo' dare una centralina o se sia utile montarla o meno.Io nel mio piccolo ho avuto modo di salire su un paio di TS mappati e devo dire che ..(difficile esprimermi a parole) NOn ci credo che nessuno nella tua zona non riesca a mappare una centralina , e' solo quistione di cercare e chiaramente cacciare il grano, al limite sentire qualche preparatore nelle regioni vicine.
2) ho sentito di 4-600? per mappare una centralina ::
Citazione da: "kkk4"2) ho sentito di 4-600? per mappare una centralina ::Le cifre sono quelle, chi mappa si fa pagare bene.