0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "kkk4"mentre la fila verticale, che va verso giuentrando nel men? mi pare che vada in multipli di 1000 arrivando a 19.000 mi pare...questa cosa indica?carico motore....che viene calcolato mediante una funzione di TPS e lettura MAF
mentre la fila verticale, che va verso giuentrando nel men? mi pare che vada in multipli di 1000 arrivando a 19.000 mi pare...questa cosa indica?
Citazione da: "TheMatrix89"Citazione da: "kkk4"mentre la fila verticale, che va verso giuentrando nel men? mi pare che vada in multipli di 1000 arrivando a 19.000 mi pare...questa cosa indica?carico motore....che viene calcolato mediante una funzione di TPS e lettura MAF mmmteoricamente, se io entro nella tabella dal commander..poi entro in un datomi appaiono 3 righe1) che sarebbe la "Linea orizzontale" dove mi indica il numero e i relativi giri motore che corrispondono a quel numero2) che sarebbe la linea verticale presumo, e che va da 1000 a 19.0003) dove mi dice il parametro della carburazione, che posso variare...se teoricamente vado sulla prima riga a 6000giripoi, sulla seconda linea cosa devo impostare da 1000 a 19.000 se volessi ingrassare un po la carburazione?cio? devo "aumentare" tutte le percentuali che vanno da 1000 a 19.000?
ok facciamo una cosa..rimandiamo l'argomento a quando avr? almeno la wideband montata.. :grin:
consigli su dove posizionare il commander e come fissarlo?
sapete se con strumentazioni EFI si può entrare nella impostazioni come con il datalogit?la EFI la usano con le Motec...
quei picchi di knock sono dovuti ad altro..
la percentuale che indica la saturazione degli iniettori (presumo sia questa) in tutte le prove non ha mai superato l'89% (non so se sia un dato che vi interessa)