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Ora, con la mappa attuale, non supero 19 di knock.. Per il resto, l'unica situazione dove supero il 90% di duty ? alla riapertura totale del gas dopo una cambiata... Situazione che sparisce in un'istante...
Citazione da: "Ergigio"Ora, con la mappa attuale, non supero 19 di knock.. Per il resto, l'unica situazione dove supero il 90% di duty ? alla riapertura totale del gas dopo una cambiata... Situazione che sparisce in un'istante...mmmio tirando sto sui 36...mi devo preoccupare pur rimanendo sotto i 40?
Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Ergigio"Ora, con la mappa attuale, non supero 19 di knock.. Per il resto, l'unica situazione dove supero il 90% di duty ? alla riapertura totale del gas dopo una cambiata... Situazione che sparisce in un'istante...mmmio tirando sto sui 36...mi devo preoccupare pur rimanendo sotto i 40?non direi !Io spesso sull'aspirato stavo anche a 60 !Quando ? troppo dovrebbe lampegiarti anche la check !Che benzina stai usando ?
Citazione da: "kkk4"consigli su dove posizionare il commander e come fissarlo?C? RockTs che aveva postato il modo per disassemblare lo schermino dai tasti, per poi posizionare le 2 cose dove si ? più comodi. Anche Smogbiker sull'Mr2 l'aveva fatto. Solo che non riesco più a beccare il 3D... forse era qui ma pagine indietro!
consigli su dove posizionare il commander e come fissarlo?
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "kkk4"Citazione da: "Ergigio"Ora, con la mappa attuale, non supero 19 di knock.. Per il resto, l'unica situazione dove supero il 90% di duty ? alla riapertura totale del gas dopo una cambiata... Situazione che sparisce in un'istante...mmmio tirando sto sui 36...mi devo preoccupare pur rimanendo sotto i 40?non direi !Io spesso sull'aspirato stavo anche a 60 !Quando ? troppo dovrebbe lampegiarti anche la check !Che benzina stai usando ?agip blu superqua da noi ? l'unica che c'?, e la faccio da quando ho la celica! non ho mai fatto benzina normale..purtroppo non ci sono distributori tamoil o shell con la 100...comunque allora dalle tua parole penso che posso stare tranquillo :grin:
per ultima cosa... se volete una persona che lavora da anni con l'Apexi fatemi sapere
Ma non e meglio fare la mappa quando la macchina e completa di tutte le modifiche che uno vorrebbe fare?Dopo bisognerebbe fare un'altra mappa?
B? guarda credo che tra tutte le ECU la PFC forse sia proprio la più facile da mappare e che invece di spendere adesso dei soldi in tante cose che servono poco (aspirazione-scarico ecc) la tua prima spesa dovrebbe essere proprio quella !PFC e Zeitronix. !Se vuoi sentire qualcosa devi montare la PFC; non che il resto non serva ma la macchina te la stravolge lei; nom un finale o un CAI !
Il tasto "aspirazione" mi blocca voglio il CAI, ma poi d' inverno ho sempre paura di aspirare acqua :oops: e una volta montato (con la relativa mappa) non più toglierlo più a meno che non rimappi di nuovo :oops: ed ? questo che mi rompe, non vorrei fare su e già per mappare e mappare....
Credi veramente che mappando con il CAI e poi toglierlo per girare d'inverno creerai dei problemi ?L'unica cosa che ho verificato può sconvolgere veramente una mappa ? la maggiorazione della farfalla !
Cerca ovviamente uno bravo; vieni a Roma, vai a Parma e compra tutta la strumentazione necessaria a tenere sotto controllo OGNI parametro ma poi rilassati perché con questo terrorismo che continuiamo a fare non progrediamo mai !