Nippon.... al massimo inscatolalo... ma, per San Injen, non lo verniciare! :!:
Perch?.... hai paura che vengano in garage a chiederti di aprire il cofano?
Citazione da: "Sceriff"Perch?.... hai paura che vengano in garage a chiederti di aprire il cofano? quotone!!!Ma invece di preoccuparti di ste cavolate non ? meglio usarla la macchina?
N.B. Penso cmq che sabbier? e vernicier? lo stesso dato che il filtro verr? coperto dalla paratia in carbonio e sostituir? le tubazioni rosse in gomma con delle altre nere. Idem per l'olio catch tank. cromato ex Endevur e per la barra duomi.
Ma pazzo per cosa?Pitto di nero un tubo ricurvo ... ::Ok...rivendo l'Injen e mi tengo il filtro originale nell'airbox.
Difatti secondo te Danny perché mi ha venduto Injen e Apexi e intende vendere anche le piastre della injen? :: Vime...quando fermeranno TE ?e spero non ti succeda MAI] ,mi saprai dire...o meglio chiedi a Danny ts direttamente che lui ne sa qualcosa e difatto eccomi coi suoi pezzi in mio possesso.Il tutto IMHO ,ovvio.
ggiungo che, visto l'intento di fare del TS un mezzo da pista, mi sembra "inutile" spendere soldi in piastre in carbonio dal solo scopo estetico. Idem per le varie gite in carrozzeria. Io, e sottolineo IO, avrei speso quei soldi in cose più utili sotto il profilo "piacere di guida".
Ognuno ? libero di fare quello che preferisce con i suoi soldi, io ne sto spendendo parecchi adesso sulla mia. Lavoro come tutti e non li trovo certo sugli alberi, quelli che spendo nella macchina li sottraggo ad altro ma senza rinunciare a vivere. Non rinuncio a una sciata o a una cena con la morosa per le modifiche alla Celica. Detto questo ho fatto delle scelte: ZERO soldi in estetica (visto che la macchina mi piace cos? com'?) e tutti in meccanica e assetto. A un cofano verniciato di nero preferisco le antirollio.
senza rancore naturalmente, tu hai fatto scelte diverse e sei libero di proseguire sulla tua strada. Hai fatto una domanda e ti ho dato la mia risposta.