No...purtroppo le duomi non posso permettermele causa controlli serrati delle stesse dalle fdo e poi penso che il mio kit tein ss saro piu che soddisfatto a livello assetto....a questo punto varra riconsiderare i collettori o il volano....bah son davvero indeciso....adesso mi rispulcio un po il forum storico...cmq grazie per le dritte...sempre i migliori
Da futuro avvocato ribadisco, sottolineo, confermo, sottoscrivo e PD la barra duomi anteriore superiore ? PERFETTAMENTE LEGALE...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Da futuro avvocato ribadisco, sottolineo, confermo, sottoscrivo e PD la barra duomi anteriore superiore ? PERFETTAMENTE LEGALE... per? bandana ? stato mesi senza libretto
se una cosa ? LEGALE io non devo dare nessuna motivazione!
sirus noi possiamo star qui a scrivere fiumi di parole......ma sai meglio di me che quando ti fermano valgono meno di un rotolo di scottex..... tu puoi avere tutte le ragioni del mondo, ma se loro si impuntano fanno quello che gli pare..... ti ritirano il libretto ingiustamente? OK benissimo..... ci? non toglie che ci saranno gatte da pelare e rotture di coglioni
mi spiego dovendo scegliere tra le due ? il volano a dare i benefici maggiori :?: (nn pensavo)And now economy:volano 300 euro + 300 montaggiocamcon 300??? euro + montaggio