Sul TS invece si sente molto meno, perché il volano TS ? già abbastanza leggero... :smile:
Citazione da: "CAT"Sul TS invece si sente molto meno, perché il volano TS ? già abbastanza leggero... :smile:Ma chi ? che ha messo in giro sta voce?
WOLF STYLE ON:Il prossimo che scrive ancora questa put***aTA viene bannato!!! Specialmente se non si ha mai guidato una TS Stock e TS con Fidanza WOLF STYLE OFF.
Volano originale VVT-i (16,50 lbs) 7,5 kgVolano fidanza VVT-i (8,5 lbs) 3,85 kgPeso fidanza rispetto a originale su VVT-i = 51,3%Volano originale VVTL-i (13,00 lbs) 5,9 kg Volano fidanza VVTL-i (7,5 lbs) 3,4 kgPeso fidanza rispetto a originale su VVTL-i = 57,6%Le differenze come potete vedere ci sono, ma non sono ENORMI come molti credono!
C'? un ABISSO........ vero Fede
Quello del Ts non mi posso esprimere, ma mi ricordo che il peso fosse un p? più alto sia dello stock che del Fidanza...
And now economy:volano 300 euro + 300 montaggiocamcon 300??? euro + montaggio
E' una modifica che sul vvti si sente molto, un volano Fidanza se non sbaglio pesa poco più della met? di quello stock Sul TS invece si sente molto meno, perché il volano TS ? già abbastanza leggero... :smile:
Citazione da: "HPDxxx"C'? un ABISSO........ vero Fede Esatto...solo Danny7...l'unico al mondo che non ha sensibilit? se non sulla sua gig.... cap..... per sentire i benefici del volano Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Quello del Ts non mi posso esprimere, ma mi ricordo che il peso fosse un p? più alto sia dello stock che del Fidanza... Il volano fidanza pesa ESATTAMENTE 3.375 Kg
Infatti ho detto che non mi posso esprimere... Si vede che mi confondo con qualche altro tipo di volano... Comunque sia, lo stock sai mica quanto pesa? Cos? possiamo mettere delle cifre più indicative...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Infatti ho detto che non mi posso esprimere... Si vede che mi confondo con qualche altro tipo di volano... Comunque sia, lo stock sai mica quanto pesa? Cos? possiamo mettere delle cifre più indicative... Paura di esser bannato eh Per lo stock non s? di preciso quanto pesa...sarebbe da chiedere il favore ad Ergigio....se ha voglia di far la pesata precisa
Adesso, tornando seri (se mai sia possibile esserlo ), Il volano, come sappiamo tutti, ? una modifica che si sente parecchio su entrambe le vetture... Le "fantasie" che sulla ts non si senta derivano soprattutto dagli USA dove dicono tanta di quella roba contrastante da far impallidire uno scrittore ermetico...
Dunque ragazzi porreste la rilevanza di una modifica come il volano su di una camcon? Considerando che la camcon dovrebbe dare un 8 cv su tutta l'erogazione cocluderei che il volano ? una modifica a dir poco ALLUCINANTE su vvti...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Adesso, tornando seri (se mai sia possibile esserlo ), Il volano, come sappiamo tutti, ? una modifica che si sente parecchio su entrambe le vetture... Le "fantasie" che sulla ts non si senta derivano soprattutto dagli USA dove dicono tanta di quella roba contrastante da far impallidire uno scrittore ermetico... :codadipaglia: :asd: