Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Adesso, tornando seri (se mai sia possibile esserlo ), Il volano, come sappiamo tutti, ? una modifica che si sente parecchio su entrambe le vetture... Le "fantasie" che sulla ts non si senta derivano soprattutto dagli USA dove dicono tanta di quella roba contrastante da far impallidire uno scrittore ermetico... :codadipaglia: :asd:Seeeeeeeee, detto dal comunistello turbizzato!!!
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Adesso, tornando seri (se mai sia possibile esserlo ), Il volano, come sappiamo tutti, ? una modifica che si sente parecchio su entrambe le vetture... Le "fantasie" che sulla ts non si senta derivano soprattutto dagli USA dove dicono tanta di quella roba contrastante da far impallidire uno scrittore ermetico... :codadipaglia: :asd:
Adesso, tornando seri (se mai sia possibile esserlo ), Il volano, come sappiamo tutti, ? una modifica che si sente parecchio su entrambe le vetture... Le "fantasie" che sulla ts non si senta derivano soprattutto dagli USA dove dicono tanta di quella roba contrastante da far impallidire uno scrittore ermetico...
Seeeeeeeee, detto dal comunistello turbizzato!!!
Oggi devo passare da Ergigio, se mi ricordo lo costringo a pesare il volano stock del TS (sempre se lo troviamo nel suo garage in mezzo al marasma)!
Citazione da: "Sceriff"Oggi devo passare da Ergigio, se mi ricordo lo costringo a pesare il volano stock del TS (sempre se lo troviamo nel suo garage in mezzo al marasma)! Purtrooooooppo il volano di Ergigio ? latitante. Probabilmente ? rimasto in PBracing quando l'ha fatto montare con l'LSD.
:oops: :oops: :oops: :oops: Almeno credo :oops: :oops: :oops: :oops:
Dove l'hai cacciato !? ::
Ho la certezza matematica che il tuo volano originale era stato rimesso nel baule dopo i lavori
Citazione da: "Snow"Ho la certezza matematica che il tuo volano originale era stato rimesso nel baule dopo i lavoriah, beh, allora adesso ? diventato un volano SCSI....
Ecco perché in pista gli ? saltato l'Hard Disk, dev'essergli andato contro il volano!
Potevi comunque venir su, anzich? andare in cerca di passere al bounty