0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Si anchio come Kawa mi sento parecchio dubbioso a riguardo camcon ed essendo prossimo all'acquisto i miei dubbi aumentano....qualche anima pia potrebbe dirci di tutto e di piu sulla sua esperienza diretta?...naturalmente ogni riferimento esplicito ? puramente casuale... :lol:
Scusa non ho ben inteso una cosa... hai preso solo un 1CV di picco ma "molto" di piu ai regimi intermedi? giusto?
A parte tutto... io ho collettori DC-sport, scarico VI-CI e CAI (adesso mettero conico nell airbox)... secondo il tuo spassionato e competente parere merita la spesa oppure no? (SINCERO)
Inoltre mi sai spiegare in parole conprensibili a me profano... come viene gestito il discoso long e short term fuel dalla Camcom che in fin dei conti ? una PIGGYBACK? Non ce un discorso di sovrascrittura da parte della ECU stock?
Si forum USA dicono tutto e il contrario di tutto vantando anhe aumenti di potenza impressionanti ma in zona rossa anceh di 17hp (su TS) non ci capisco piu nullagrazie
Grazie delle risposte... a te la Camcom la avevano "rullata"sul banco quinid penso piu che ottimizzata non penso avresti potuto tirare fuori di piu no?
Il volano l'ho comprato ieri :oops:
Morale se tu tornassi indietro rifaresti la spesa o no? (modifico la domanda nel senso che tu hai consigliato il volano e io lo ho gia in preventivo) e non rispondermi TURBIZZA :lol:
Sirus...... quello che dici ? vero, la differenza di prezzo c'? ? fuori discussione però rifletti un attimo a lungo termine.Non ? la prima volta che fai un acquisto rivolto "al risparmio" per poi, dopo qualche mese, rivenderlo per passare ad un prodotto superiore.Acquistando un V-menage hai un prodotto nettamente migliore che ti permette di fare soft-tuning nell'immediato ed un domani upgrade anche invasivi (Sia mai che un giorno ti prende qualche scimmia)... senza dover spendere altri soldi in elettronica IMHO 130 euro di differenza li STRA-vale
Il problema di E-V-Manage ? la mappatura... con la Camcom riesci a fare qualcosa alla buona anche da solo con le altre non se ne parla proprio... e quindi i costi salgono... cosa ne pensi della wideband? si puo fare qualcosa di casereccio con la Camcom accoppiata alla wideband?
Citazione da: "Kawaninja72"Il problema di E-V-Manage ? la mappatura... con la Camcom riesci a fare qualcosa alla buona anche da solo con le altre non se ne parla proprio... e quindi i costi salgono... cosa ne pensi della wideband? si puo fare qualcosa di casereccio con la Camcom accoppiata alla wideband?Non sono d'accordo Dipende da cosa vai a gestire con i cablaggi.Se gestisci solo gli iniettori, e quindi solo la carburazione..... con una wideband ed un portatile ti arrangi senza problemi