Autore Topic: CONSIGLIO: CAMCOM?????  (Letto 8789 volte)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #75 il: Ven 06 Apr, 2007, 09:57:33
Citazione da: "HPDxxx"
Io mi riferivo alla v-menage non al camcon  :wink:

ah ok no io la V-manage non la  avevo presa in considerazione.... li hai perfettamente ragione tu... ma con la Camcom potrebbe essere sufficiente una wide band...

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #76 il: Ven 06 Apr, 2007, 10:00:14
Citazione da: "Kawaninja72"

ah ok no io la V-manage non la  avevo presa in considerazione.... li hai perfettamente ragione tu... ma con la Camcom potrebbe essere sufficiente una wide band...

ma anche con la v-menage se gestisci solo gli iniettori ? sufficente una wideband  :grin:
lo dico per voi, a me non cambia nulla  :smile: cerco solo di "trasmettere" l'esperienza fatta  :wink:
la differenza di prezzo ? contenuta, ma la qualit? del prodotto ? evidente  :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #77 il: Ven 06 Apr, 2007, 10:11:25
Citazione da: "HPDxxx"

ma anche con la v-menage se gestisci solo gli iniettori ? sufficente una wideband  :grin:
lo dico per voi, a me non cambia nulla  :smile: cerco solo di "trasmettere" l'esperienza fatta  :wink:
la differenza di prezzo ? contenuta, ma la qualit? del prodotto ? evidente  :wink:

Si ho capito e ti ringrazio... pero tra costo d acquisto  e programmazione sono fuori budget...

La Camcom eventualmente costa sui 280E e riesco a programmarmela piu o meno da "solo" al max con i soldi che avanzo mi prendo la wideband... per ora sono solo congetture x capire  :wink:

sadden

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #78 il: Ven 06 Apr, 2007, 12:31:08
Davide allora sulla camcon consiglieresti di gran lunga il volano su di una vvti con ancora solo Cai e scarico finale? Sono indecisissimo tra le 2 modifiche....

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #79 il: Ven 06 Apr, 2007, 12:37:46
Citazione da: "sadden"
Davide allora sulla camcon consiglieresti di gran lunga il volano su di una vvti con ancora solo Cai e scarico finale? Sono indecisissimo tra le 2 modifiche....

Io volevo farle tutte e due ma a questo punto mi limito al volano in attesa di sviluppi

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #80 il: Ven 06 Apr, 2007, 12:51:23
Citazione da: "sadden"

Io li ho fatti entrambi ed ho apprezzato di più il volano  :wink:
Per? rileggetevi quello che ho scritto.... questo ? solo un mio parere personale  :smile:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #81 il: Dom 22 Apr, 2007, 12:59:19
Nel dubbio me li faccio tutti e due  :wink:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #82 il: Dom 22 Apr, 2007, 13:59:02

Bravo, cos? si ragiona! :risa:

CAT

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #83 il: Dom 22 Apr, 2007, 21:26:42
Citazione da: "Sceriff"

Bravo, cos? si ragiona! :risa:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #84 il: Lun 23 Apr, 2007, 00:38:10
e pure i colli  :wink:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #85 il: Lun 23 Apr, 2007, 07:57:17
:stica:  Complimenti :clap::clap: .... ti ? preso il raptustuning ?!?!? :risa::risa:

Brezzid

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2004
    • http://www.youtube.com/Brezzid
Risposta #86 il: Sab 12 Mag, 2007, 02:29:30
Ho montato oggi la camcon, in seguito a scarico ed aspirazione sulla mia TS, il settaggio che ho usato lo ho trovato su newcelica.org(sembrava che fosse di uno che aveva + o meno le mie modifiche), io la ho installata per vedere se riuscivo a raffinare ed ottimizzare i medio-bassi soprattutto, dato che per quanto mi riguarda almeno per ora mi basta come va la mia car sopra ai 6.200rpm. Apparte che ci avr? fatto si e no 50km ma non riesco a notare nessun miglioramento prestazionale!!!! Sicuramente la ho tarata a C....o Bho, aspetto che qualcuno mi dia qualche dritta e per ora vado avanti a prove.
 :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #87 il: Dom 13 Mag, 2007, 13:00:47
-Wideband

-rullata

Nel caso rivendila e monta 4 cerchi belli leggeri che funzioneranno meglio di una camcon.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Brezzid

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mag 2004
    • http://www.youtube.com/Brezzid
Risposta #88 il: Dom 13 Mag, 2007, 15:12:29
I cerchi li o gi?, :wink:
Uno strumento abbastanza "spartano" per poter fare delle prove di differenza di potenza ce l'ho già sotto (Apexi rev/speed meter che mi dice anche la potenza massima, e con la camcon spenta mi da una potenza abbastanza + bassa di quando la accendo) Sicuramente non ? una rullata vera e propria, ma ? sempre lo stesso strumento di misurazione che uso, quindi il risultato ? reale, quello che voglio dire ? che non riesco a sentire una sostanziale differenza di espressione della erogazione della potenza della macchina, anche se un cambio di rumore e sembra che la macchina sia leggermente più pronta sui bassi rispetto a prima. Ovviamente ancora devo provare e riprovare tutto, non credo che dopo aver montato la camcon e avergli messo un settaggio che ho trovato di un GTS su internet con una configurazione di modifiche simile alla mia ha subito il miglior risultato. :wink:
In questi giorni far? varie prove!!
Poi sapr? dare dati un po' più precisi.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #89 il: Dom 13 Mag, 2007, 15:49:52
Avendo l' Apexi  puoi anche vedere direttamente miglioramenti sui tempi in ripresa ed accelerazione senza avere il bisogni di farci attenzione...quindi niente di meglio per affinare le impostazioni della Camcon.

Anch'io i cerchi li ho già ma non vanno lontanamente bene per ci? che voglio ottenere. :)

P.S. Riesci per caso a svelare la modifica segreta allo scarico che ha fatto fare Micky ? :risa:

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal