Autore Topic: Prezzi parti toyota  (Letto 5724 volte)

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #60 il: Dom 01 Apr, 2007, 22:24:07
Citazione da: "fabTS"
Una info:

e se malaguratamente si la botta abbia toccato l'asse (o come si chiama... longherone) quanto ci vorrebbe per risistemarla?

Se hai storto il longherone devi metterere l'auto in dima o nella migliore delle ipotesi si può usare un dodger per raddrizzarlo ma nella peggiore delle ipotesi bisogna cambiare pezzi scatolato e ti auguro di no perché costa un botto fare il lavoro...

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

fabTS

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #61 il: Lun 02 Apr, 2007, 20:35:23
Vi aggiorno sui prezzi!

Prezzi IVA ESCLUSA dei pezzi di ricambio Toyota in ? cad.:

Spruzzatore 21.16

Lampada fendinebbia 150  :o

gruppo ottico sx 246.89 (ma si potr? prendere senza il proiettore allo xeno perché il mio ? buono?)

Emblema 32.69  :o

clip 0.6

vite 0.54

Passaruota ant sx 61.14

Paraurti ant. 126.43

Ammort. paraurti 35.40

Parafango ant sx 166.78  :o

Parafango ant dx 166.78  :o

Cofano 258.77

Totale con IVA 1520.62 ?

ED il carrozziere a cui ho fatto fare il preventivo mi ha chiesto 2.640? per riparare i danni di carrozzeria (sperando che non ci sia niente da toccare nella meccanica!).

Che ne dite di questi prezzi???

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #62 il: Lun 02 Apr, 2007, 21:01:08
Vi aggiorno sui prezzi!

Prezzi IVA ESCLUSA dei pezzi di ricambio Toyota in ? cad.:

Cofano 258.77

:stica
:memoriacorta

Ma comprende anche presa d'aria e la parte sottostante a questo prezzo?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

fabTS

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #63 il: Lun 02 Apr, 2007, 21:11:33
Citazione
Ma comprende anche presa d'aria e la parte sottostante a questo prezzo?

Ti dico la verit?, non lo so perché questo preventivo toyota (fatto su carta intestata del concessionario) me l'ha girato il carrozziere!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #64 il: Lun 02 Apr, 2007, 23:04:05
E' un prezzo onesto, non da amico, ma ? il prezzo di mercato.
Visto il danno e la quantit? di pezzi da cambiare comunque in nessun caso anche nell'ipotesi migliore avesti speso meno di 2100 - 2200 ?

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #65 il: Lun 02 Apr, 2007, 23:20:27
Sui prezzi delle parti di ricambio tanto tanto.... ma il carrozziere che ti chiede 1.100? di lavoro mi sembra un p? un furto.
Fatti verniciare semplicemente i pezzi (te la caverai con 300-400?) e poi montateli da solo. L'unica cosa che non saprei smontare cos? su due piedi sono i due parafanghi, ma non credo sia complicatissimo.

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #66 il: Lun 02 Apr, 2007, 23:35:29
Citazione da: "Sceriff"
Sui prezzi delle parti di ricambio tanto tanto.... ma il carrozziere che ti chiede 1.100? di lavoro mi sembra un p? un furto.
Fatti verniciare semplicemente i pezzi (te la caverai con 300-400?) e poi montateli da solo. L'unica cosa che non saprei smontare cos? su due piedi sono i due parafanghi, ma non credo sia complicatissimo.

sceriff mi viene da contraddirti, un carrozziere per verniciare anche solo un paraurti si prende a fare un bel lavoro con fondo ect ect 170/200 euro (e lo so perche ho lavorato in carrozzeria), qui di parla di cofano, paraurti, fianchetti.... in piu c? cmq il montaggio, a smontare tutto, raddrizzare quello che c? da raddrizzare, montare, registrare cofano, fari e fianchetti sicuro 3 ore andranno via, ma ad andare bene, sulla auto pestate c? sempre da sistemare questo e quello, quindi nn mi sembra un preventivo altissimo di carrozzeria

fabTS

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #67 il: Mar 03 Apr, 2007, 10:00:57
Scusate ma vi sembra normale il costo del fendinebbia 150?  :o e del Parafango ant sx e dx 166.78? cad.  :o  ??

Voi che ne saprete sicuramente più di me, dal gruppo ottico potrei farl levare il proiettore xeno perché ilmio ? buono o viene venduto per forza tutto in blocco :?:

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
    • http://
Risposta #68 il: Mar 03 Apr, 2007, 10:17:23
dl fendinebbia mi sembra un po altino, del fianchetto non tanto

per il proiettore non saprei! nn ho gli xeno di serie!

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #69 il: Mar 03 Apr, 2007, 10:34:40
Scusate ma vi sembra normale il costo del fendinebbia 150?  :o

ci sta, io l'avevo cambiato a causa di uno scontro con una lepre e avevo speso più o meno quei soldi.

300.000 e continua....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #70 il: Mar 03 Apr, 2007, 10:35:42
I fari anteriori puoi prenderli su ebay, quelli già bruniti non originali, costano sui 180$.....
I fendinebbia non metterli, ? più bella e risparmi soldi, in alternativa con 60 euro li prendi su ebay non originali ma uguali agli stock.
Il paraurti originale costa poco, quindi alternative più economiche non ne hai....
I parafanghi laterali ci sono quelli in VTR sempre su ebay..... con le branchie laterali, a me non piacciono però con 200 euro la coppia te la cavi...

fabTS

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #71 il: Mar 03 Apr, 2007, 11:24:47
Citazione
I fari anteriori puoi prenderli su ebay, quelli già bruniti non originali, costano sui 180$.....
I fendinebbia non metterli, ? più bella e risparmi soldi, in alternativa con 60 euro li prendi su ebay non originali ma uguali agli stock.
Il paraurti originale costa poco, quindi alternative più economiche non ne hai....
I parafanghi laterali ci sono quelli in VTR sempre su ebay..... con le branchie laterali, a me non piacciono però con 200 euro la coppia te la cavi...

che per caso hai i link di questi pezzi?? anche se per le spedizioni dall'america devo considere le tempistiche, l'iva ecc.  :cry:

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #72 il: Mar 03 Apr, 2007, 11:36:16
dai su... datti un p? da fare......
vai su ebay e usa il tasto di ricerca!  :wink:

fabTS

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #73 il: Mar 03 Apr, 2007, 13:00:43
Ti ho chiesto i link non perché non avessi voglia di cercare da solo su ebay ma perché non so i nomi delle parti in inglese  :cry:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #74 il: Mar 03 Apr, 2007, 14:45:42
Scusate ma vi sembra normale il costo del fendinebbia 150?  :o e del Parafango ant sx e dx 166.78? cad.  :o  ??

Voi che ne saprete sicuramente più di me, dal gruppo ottico potrei farl levare il proiettore xeno perché ilmio ? buono o viene venduto per forza tutto in blocco :?:

I fianchetti li ho comprati NUOVI l'anno scorso a 200? l'uno come ti ho scritto pagine addietro ,ivati.
Su eBay cerca 'fenders' o 'front fenders'  :)

I proiettori allo xenon sulla TS restyle non sono optional ,quindi 'penso' siano parte integrante del faro stesso senza alcuna possibilit? di toglierli per risparmiare.

Volendo potresti comprare 2 fari nuovi della VVT-i restyle che ti costano meno non avendo gli xenon ,ma credo dovresti cambiare pure la centralina dei fari a questo punto e non ti conviene.

@ CAOS - ci sono 'carrozzieri' MOLTO coscienziosi che il fondo NON lo mettono anche se poi ? compreso nel prezzo.
 Fai te....alla faccia del saper fare il loro mestiere....
ai tu.........

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal