diventate pesanti a lungo andare...e dopo 1-2anni il forum chiuderebbe perche se uno cerca bene nelle 10000000discussioni ci sono le risposte a tutto
bhe si..
non prendetela a male..
volevo semplicemente dire che SO BENISSIMO che bisogna usare il cerca..
e l'ho gia usato..infatti la discussione del volano ? questa qua..
e l'ho letta tutta!
per? volevo delle delucidazioni sulle mie domande specifiche...che non avevo trovato nelle 12pagine
quindi ? "inutile" ogni volta venire a dire di usare il tasto cerca...
se non l'avessi usato avrei aperto una nuova discussione sul volano..mentre invece ho cercato e ho trovato questa...
poi come gia dicevo ai mod...non ? sempre facile trovare precisamente la risposta alla propria domanda..specialmente in discussioni lunghe..
per me ? un metodo sbagliato di andare avanti con il forum..
se si apre la discussione sui CAI...e si fanno tutte le domande anche specifiche in quella discussione...va a finire che la discussione diventa di 60 pagine come ? successo..
e ora come ora..se qualcuno volesse trovare una risposta alla propria domanda...dovrebbe leggersi 60pagine..o semplicemente fare la domanda all'ultimo post..
mentre se si apriva un post per ogni domanda specifica...sicuramente il forum sarebbe infestato di topic...per? almeno si avrebbe un quadro completo di tutto..e non 4-5discussione principali con 6000post dentro
alla fine basterebbe avere un po di contegno ad aprire le discussioni nuove...per? almeno si avrebbe un risultato accettabile..
comunque mi SCUSO per questo OT
ma ho voluto spiegarmi, perche forse si ? frainteso il tono del mio post di prima :sad: