Citazione da: "HPDxxx"sei proprio allergigo al cerca n?? ::c'? "poco" da cercare...la discussione ufficiale ? questa qua..e mi sono letto tutte le 12pagine!ora non scassate però se ogni domandina che si posta...si risponde con il tasto cerca...diventate pesanti a lungo andare...e dopo 1-2anni il forum chiuderebbe perche se uno cerca bene nelle 10000000discussioni ci sono le risposte a tutto
sei proprio allergigo al cerca n?? ::
Citazione da: "kkk4"...non ? sempre facile trovare precisamente la risposta alla propria domanda..specialmente in discussioni lunghe..le discussioni diventano lunghe proprio perché si continuano a ripetere le stesse identiche cose.quindi il tuo modo di fare non fa altro che peggiorare questa situazione.Citazione da: "kkk4"e ora come ora..se qualcuno volesse trovare una risposta alla propria domanda...dovrebbe leggersi 60pagine..o semplicemente fare la domanda all'ultimo post..dovrebbe leggersi le 60 pagine, POI se non trova risposta, chiede... ma ti assicuro, che se cerca bene, al 99,9% trova la risposta, se non in quel thread, in altri simili...
...non ? sempre facile trovare precisamente la risposta alla propria domanda..specialmente in discussioni lunghe..
e ora come ora..se qualcuno volesse trovare una risposta alla propria domanda...dovrebbe leggersi 60pagine..o semplicemente fare la domanda all'ultimo post..
ricordo che qualcuno aveva paragonato il guadagno di prestazioni al clima ON\\OFF
Scusate ma avrei bisogno di un info...vorrei acquistare il volano fidanza (e magari anche la frizione) ma guardando su ebay trovo qualcosa del tipo: EXEDY CLUTCH& FIDANZA FLYWHEEL CELICA GT 1ZZFE 5 spdOra mi viene in mente che già qualcuno nel forum aveva chiesto tempo fa la stessa cosa, se andava bene lo stesso anche se per la "5 speed" solo che non trovo più la pagina in cui se ne parlava di questa cosa. Vorrei un consiglio (se possibile) di quale acquistare senza commettere errori, grazie :oops:
Citazione da: "TheDj"Scusate ma avrei bisogno di un info...vorrei acquistare il volano fidanza (e magari anche la frizione) ma guardando su ebay trovo qualcosa del tipo: EXEDY CLUTCH& FIDANZA FLYWHEEL CELICA GT 1ZZFE 5 spdOra mi viene in mente che già qualcuno nel forum aveva chiesto tempo fa la stessa cosa, se andava bene lo stesso anche se per la "5 speed" solo che non trovo più la pagina in cui se ne parlava di questa cosa. Vorrei un consiglio (se possibile) di quale acquistare senza commettere errori, grazie :oops:si va bene comunque in USA le celica/mrs motorizzate 1ZZ montano un cambio 5 marce, tutto qui...
Sono procinto anche io a prenderlo ma.....montarlo cosi senza rivedere niente anche se ? gia bilanciato comporta rischi o no?!? perche sento molti che non ? che siano molto fiduciosi in caso!!
:lol: ..a livello di problemi non ne da se si monta cosi e via giusto!?!?.... XD?