0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
ma se comprassi un volano fidanza dovrei comprare anke frizione nuova adatta per il nuovo volano??p.s.ci vorrebbe anke un bel cambio sportivo?..marca abbinata?
per cambio sportivo mi riferivo proprio agli ingranaggi,ma devo valutare il salvadenaio prima invece per la frizione dici ke nn conviene sportiva??..perke?..avrei una cambiata migliore; anke se la mia frizione ancora ? ottima!P.S. ? vero ke mettendo il volano migliora l uscita ma perderei il freno motore(non del tutto intendo)??
P.S. ? vero ke mettendo il volano migliora l uscita ma perderei il freno motore(non del tutto intendo)??
cosa ne pensate del nuovo volano ultraleggero proposto da MWR???
beh se leggi nella descrizione loro assicurano che e il volano piu leggero in commercio o ho letto male io....
secondo voi, il volano ultraleggero della Fidanza per CELICA VVT-I (143 cv) può montare sulla mia CELICA VVTL-I (192 cv) :?:Gli "attacchi" sono gli stessi oppure ? impossibile farlo fittare?Grazie (P.S. non linciatemi per favore... )
Citazione da: "esculapio75"secondo voi, il volano ultraleggero della Fidanza per CELICA VVT-I (143 cv) può montare sulla mia CELICA VVTL-I (192 cv) :?:Gli "attacchi" sono gli stessi oppure ? impossibile farlo fittare?Grazie (P.S. non linciatemi per favore... )no, sono diversi.Non tanto per la forma, ma soprattutto per le masse