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sto pensando anche io a questo ammeniccolo ma stavo pensando... a parit? di suola pesante.. dovrebbe consumare di più o meno? sale più velocemente di giri quindi "sforza meno" per andare fino a tot giri.. o sbaglio? fa più "fatica" a mantenere una certa velocit? perché ha appunto meno volano.. quindi consuma di pi??PS: ho letto tutto il topic
Ma quindi puo' essersi usurato il disco frizione?Perche' se no non mi spiego il cambiamento.Come me la avevano messa tre anni fa andava bene.
Una bollicina nell'olio da spurgare non puo'essere in tuo parere?
Partendo si sentono come degli scatti provenire dalla zona volano, dei ta-tlack.In accelerazione a bassi regimi scatta appena si preme sull'acceleratore, una specie di balzetto.Inoltre si avvertono rumori in retromarcia, tipo di spegnimento per poca inerzia come quando non si da abbastanza gas.Ora mi chiedo se qualcun altro ha avvertito questi rumori e se è tutto normale. Potrebbe essere conseguenza di un errato montaggio?Oramai ho già percorso molti km e girato pure a Monza....