Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Sceriff"Cosa stiamo aspettando?!?!? Deve finire subito nell'area download!!!! :twisted:siamo sicuri di non venir sodomizzati da qualcuno? :?: :smile:Ehm...Quel manuale ? venuto in possesso di "qualcuno" per vie "molto" traverse, con veto sulla diffussione....per? boh.. oramai non la producono più la nostra macchinetta Sar? arrivato il momento di aprire gli archivi segreti del''area51? :lol:
Citazione da: "Sceriff"Cosa stiamo aspettando?!?!? Deve finire subito nell'area download!!!! :twisted:siamo sicuri di non venir sodomizzati da qualcuno? :?: :smile:
Cosa stiamo aspettando?!?!? Deve finire subito nell'area download!!!! :twisted:
..per? boh.. oramai non la producono più la nostra macchinetta Sar? arrivato il momento di aprire gli archivi segreti del''area51? :lol:
Ehm...Quel manuale ? venuto in possesso di "qualcuno" per vie "molto" traverse, con veto sulla diffussione....per? boh.. oramai non la producono più la nostra macchinetta Sar? arrivato il momento di aprire gli archivi segreti del''area51? :lol:
Ehm...Quel manuale ? venuto in possesso di "qualcuno" per vie "molto" traverse, con veto sulla diffussione..
Sul volano Fidanza ci sono una miriade di bulloncini che traducendo sommariamente servono per qualche equilibratura... ne sapete di piu ?
tanto sono sicuro che alla toyota lo mettono su cosi senza nessuna equilibratura anche se glielo dico non vorrei solo facesero casini :cry:
Si ? bravo per quello... anzi, se ci fosse qualcuno di Treviso e dintorni mi può tranquillamente contattare con un PM se ? interessato a fare qualche lavoretto sulla macchina che lo mando da lui!Per quanto riguarda prestazioni, mi consigliate di montarlo??? ho letto un po in giro x il forum e c'? chi dice che si sente tanta differenza che meno... vorrei il parere di chi ce l'ha (su celica 143cv)..
perché stressante dici? Ma cosa da di preciso? tanta accelerazione???se aprite un Gb io sono già in fila...