C'? già un gb in corso per il volano aleggerito, alla jd project... Il "problema" ? che ? già chiuso, però posso vedere se riesco ad inserirti...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"C'? già un gb in corso per il volano aleggerito, alla jd project... Il "problema" ? che ? già chiuso, però posso vedere se riesco ad inserirti... Osti... interesserebbe anche a me x un TS!grazie
LSD serve a qualcosa ma non ricordo a cosa...magari dando un'occhiata approfondita al forum qualcosa si trova a riguardo...
Appena nonno muratore legge le impressioni di Erny scende in garage edal nervoso gli toglie le ragnatele (al fidanza) e se lo monta da solo con le unghie ed i denti... ah ah ah
Montato il volano Fidanza sulla mia 143.Ho fatto solo una 40ina di km, perlopi? a velocit? costante sui 70-80 all'ora, in scia al traffico ma.....la prima impressione ? goduriosa!! L'impressione generale ? che la macchina abbia "voglia" di correre, prende velocit? in ogni marcia con una semplicit? sconvolgente e apparentemente con la met? dello sforzo rispetto a prima.Anche le riprese in 6^ marcia sono molto più vivaci......non ne parliamo in 3^ o 4^... Domani lo tester? meglio in varie condizioni, anche "scannando" un p?.....ma se vogliamo riassumere: la macchina ? mooooolto più scorrevole e quando si accelera su strada in pianura...la sensazione ora ? che la strada sia sempre leggermente in discesa (spero di aver reso l'idea). Grande volano Fidanza!