ERny ,facesti un video !
Citazione da: "Carbon R"ERny ,facesti un video !In un video non si vede nessuna differenza ad avere o non avere il volano alleggerito! IMHO MIAO!
Ma ? per mostrare la più prontezza del motoro !
Dai che almeno quando posso cambio frizione e monto 'sto volatile leggero chiuso nell'armadio
Grande Erny... un'altro pezzo della blu che rivive! :grin:
Confermo, il Fidanza sul 143 era una f**ata...se poi accoppiato alla frizione nuova ? il non-plus-ultra! :grin: Senti di netto la velocit?/inerziale che acquista l'auto man mano che sale di giri, e poi nelle cambiante la bella "botterella" di reni secca, dovuta al nuovo grip frizione! piacevole davvero... ben fatto Erny
Citazione da: "Bluboy"Grande Erny... un'altro pezzo della blu che rivive! :grin:Puoi dirlo forte, ? solo un piacere....e che piacere! Citazione da: "Bluboy"Confermo, il Fidanza sul 143 era una f**ata...se poi accoppiato alla frizione nuova ? il non-plus-ultra! :grin: Senti di netto la velocit?/inerziale che acquista l'auto man mano che sale di giri, e poi nelle cambiante la bella "botterella" di reni secca, dovuta al nuovo grip frizione! piacevole davvero... ben fatto Erny Raffa, hai descritto perfettamente ci? che ? diventata realmente la mia Celica con frizione nuova e volano fidanza! Non avrei trovato parole migliori! E' esattamente cos?...bottarella di reni compresa!! E' pazzesco la rapidit? con cui sale di giri il motore fino al limitatore, soprattutto in 2^ e 3^...? un fulmine! Pure in 4^ l'aumento ? davvero esaltante.....stasera ho persino fatto 7 km di autostrada senza motivo (PD Est ---> PD Ovest :lol: ) per sentire ad alte velocit? qualche differenza....che dire, ad alte velocit? la miglioria ? certo più moderata ma ho raggiunto, in 5^, la solita tacca di tachimetro che raggiungevo prima, cio? 215 esatti! Senza problema alcuno, contrariamente a chi dice che fa perdere un p? di allungo in quanto fatica a tenere l'inerzia.... :lol: Che dire.....? una modifica eccezionale per la Cely! La consiglio di cuore, ? apprezzabile in qualsiasi uso si faccia dell'auto!
Erny ci son 2 autovelox fissi nella tratta PD EST PD OVEST
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Bluboy"Grande Erny... un'altro pezzo della blu che rivive! :grin:Puoi dirlo forte, ? solo un piacere....e che piacere! Citazione da: "Bluboy"Confermo, il Fidanza sul 143 era una f**ata...se poi accoppiato alla frizione nuova ? il non-plus-ultra! :grin: Senti di netto la velocit?/inerziale che acquista l'auto man mano che sale di giri, e poi nelle cambiante la bella "botterella" di reni secca, dovuta al nuovo grip frizione! piacevole davvero... ben fatto Erny Raffa, hai descritto perfettamente ci? che ? diventata realmente la mia Celica con frizione nuova e volano fidanza! Non avrei trovato parole migliori! E' esattamente cos?...bottarella di reni compresa!! E' pazzesco la rapidit? con cui sale di giri il motore fino al limitatore, soprattutto in 2^ e 3^...? un fulmine! Pure in 4^ l'aumento ? davvero esaltante.....stasera ho persino fatto 7 km di autostrada senza motivo (PD Est ---> PD Ovest :lol: ) per sentire ad alte velocit? qualche differenza....che dire, ad alte velocit? la miglioria ? certo più moderata ma ho raggiunto, in 5^, la solita tacca di tachimetro che raggiungevo prima, cio? 215 esatti! Senza problema alcuno, contrariamente a chi dice che fa perdere un p? di allungo in quanto fatica a tenere l'inerzia.... :lol: Che dire.....? una modifica eccezionale per la Cely! La consiglio di cuore, ? apprezzabile in qualsiasi uso si faccia dell'auto! Erny ci son 2 autovelox fissi nella tratta PD EST PD OVEST