0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
a questo punto dopo il volano fidanza ,collettori di scarico Dc -sport ,catalizzatore brain 200 celle ,scarico finale sebring 102mm.centralina digitaltuning ci vorrebbero alberi a camme CROWER stage1?per completare l'opera che ne dite? da un p? che ci penso :?:
Con il volano alleggerito , il freno motore ? aumentato? ,diminuito? , invariato?
Citazione da: "ziopittore"Con il volano alleggerito , il freno motore ? aumentato? ,diminuito? , invariato?E' un p? diminuito, a mio avviso, ma la differenza ? irrisoria. D'altronde ? normale che sia cos?....
E allora che ostrega di impressione mi d? A me sembra che, soprattutto nelle scalate "toste", la sensazione di rallentamento sia un p? inferiore a prima.....
Citazione da: "Erny1981"E allora che ostrega di impressione mi d? A me sembra che, soprattutto nelle scalate "toste", la sensazione di rallentamento sia un p? inferiore a prima.....Prova a farti un giro frenando quasi solo di freno motore e toccando appena i freni, vedrai che lo noti meglio.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ziopittore"Con il volano alleggerito , il freno motore ? aumentato? ,diminuito? , invariato?E' un p? diminuito, a mio avviso, ma la differenza ? irrisoria. D'altronde ? normale che sia cos?....Ti sbagli, il freno motore aumenta!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "ziopittore"Con il volano alleggerito , il freno motore ? aumentato? ,diminuito? , invariato?E' un p? diminuito, a mio avviso, ma la differenza ? irrisoria. D'altronde ? normale che sia cos?....Ti sbagli, il freno motore aumenta!gi?, minore massa volanica e minore inerzia.Risultato meno energia per "frenare" il volano e più per frenare le ruote
Cmq in marcia in piano, la differenza ? notevole! perci? del freno motore o della salita te ne sbatti altamente... :lol: