Prendi una PFC che ? molto meglio!
Fra 280 euro di camcon...... e circa 1600 euro di PFC credo ne passi di acqua sotto i ponti
:cry: :cry: :cry: :cry: mi sono perso il groupbuy :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione da: "Sceriff"Prendi una PFC che ? molto meglio! scusa n? ma non vedo il nesso :lol: ? come se uno mi dice che si ? perso il GB del cai e io gli rispondo di comprarsi un kit turbo che ? molto meglio! :lol:
che se noi li dividiamo per 60?FA---> 1320? / 60? = 22........ giri con LUANA L'ELETTRICISTA
...non esageriamo con i prezzi... che poi la gente ci crede :lol: L'Apexi con commander costa 760$ comprese spese di spedizione in Italia... aggiungendo il 20% di IVA sono 912 $... a cui va aggiunto il 4% di tasse doganali... che sono 950$...al cambio attuale sono 635 Euro a cui vanno aggiunti circa 15 euro di bonifico internazionale... ...insomma sempre il doppio di una Camcom... ma anche una centralina con cui si può tirare fuori TUTTO il potenziale del motore
Citazione da: "Geckots"...non esageriamo con i prezzi... che poi la gente ci crede :lol: L'Apexi con commander costa 760$ comprese spese di spedizione in Italia... aggiungendo il 20% di IVA sono 912 $... a cui va aggiunto il 4% di tasse doganali... che sono 950$...al cambio attuale sono 635 Euro a cui vanno aggiunti circa 15 euro di bonifico internazionale... ...insomma sempre il doppio di una Camcom... ma anche una centralina con cui si può tirare fuori TUTTO il potenziale del motore Tutto giusto però la PFC necessita di programmazione con relativo aggravio di spese. Una volta programmata logicamente ? piu funzionale pero ricordatevi che la macchina con la PFC NON ? piu compatibile OBD2 con tutto cio che ne consegue... La Camcon pur se piu limitata non soffre di questi inconvenienti.
Tutto giusto però la PFC necessita di programmazione con relativo aggravio di spese.
Tutto giusto, ma tutto sbagliato!... io schiaccio un pulsante e la disattivo percui non vado a variare i parametri dell'originale del +-5% di legge... ricordati che la Camcon non da potenza di picco o comq ne da poca.. ma ? un ottimizzatore di erogazione su tutto l arco dei giri percio non ? assimilabile ai vari moduli x TDI/JTD che aumentano anche del 20-30% la potenza dei dieselInoltre io alla centralina stock ci posso attaccare tutti i cavi che voglio (che tra l altro sono talmente ben messi dal sottoscritto che ti sfido a riconoscerli) ma se io stacco il connettore la camcon i 5 secondi me la ficco in tasca e non possono dirmi un bel nulla... voglio vedere con una PFC come fai.x la presa OBD.. ci deve essere per legge se non la trovano o ? rotta e fai un incidente grave non pensare si fermino li! SGRAT MODE ON
Citazione da: "Kawaninja72"Tutto giusto, ma tutto sbagliato!... io schiaccio un pulsante e la disattivo percui non vado a variare i parametri dell'originale del +-5% di legge... ricordati che la Camcon non da potenza di picco o comq ne da poca.. ma ? un ottimizzatore di erogazione su tutto l arco dei giri percio non ? assimilabile ai vari moduli x TDI/JTD che aumentano anche del 20-30% la potenza dei dieselInoltre io alla centralina stock ci posso attaccare tutti i cavi che voglio (che tra l altro sono talmente ben messi dal sottoscritto che ti sfido a riconoscerli) ma se io stacco il connettore la camcon i 5 secondi me la ficco in tasca e non possono dirmi un bel nulla... voglio vedere con una PFC come fai.x la presa OBD.. ci deve essere per legge se non la trovano o ? rotta e fai un incidente grave non pensare si fermino li! SGRAT MODE ONPurtroppo il discorso +-5% di legge lascia il tempo che trova... Non viene applicato, quindi...
...scusate se mi intrometto ma il discorso mi sembra un p? confuso... che centra la legalit??... dove sta scritto che l'Apexi non si può montare al posto della centralina standard? se fate un incidente vi prendono l'auto e cercano di collegarla all'ODB? ma dove? chi?...inoltre un piccolo appunto... modificare "ad cazzum" i dati della Camcon non pensate che sia una cosa semplice e positiva (poi ognuno fa quel che vuole) ma se volete i cavalli... portate la macchina da qualcuno che sa quello che fa