Mah, sul discorso legalit? non sono assolutamente in accordo e parlo non per dicerie, ma perché sono notizie che ricevo da persone nel campo e s? come lavorano e come si muovono... Vi potr? parer strano, assurdo come argomento, ma ci sono diversi gradi di controllo in ogni singola situazione... Che faccia ridere o meno eprch? uno se ne sbatte ? un conto, ma che siano cose irreali ? differente... Senza offesa per nessuno, ma se le cose stanno in un determinato modo, non si può considerarlo in maniera errata...
penso che sirus intendesse dire che in base alla circostanza ed al motivo della verifica, una cosa può o meno saltare a galla e quindi essere contestata.esempio:mi ferma la stradale, una pfc o qualsiasi modifica elettronica non viene contestata.faccio un incidente grave, accoppo un bambino (toccata di palle), confisca del mezzo, perito assicurativo...... te la rivolta come un calzino e qualsiasi cosa fuori norma può essere utilizzata dall'assicurazione per non rispondere COMUNQUE secondo me il discorso legalit? finisce nel momento in cui fai qualsiasi tipo di modifica, o sei legale (100% stock) o sei illegale.... per la legge non ci sono mezzi termini
secondo me la fate troppo lunga......stock = legale1 modifica = illegalein italia funziona cos?..... basta saperlo e prendere una decisione
Citazione da: "CAT"60?? Ma ? cos? brava? Ma cos'ha di speciale? :?:Ma soprattutto... i 22 giri li vogliamo fare di fila? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Anche a turno continuato volendo
60?? Ma ? cos? brava? Ma cos'ha di speciale? :?:Ma soprattutto... i 22 giri li vogliamo fare di fila? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@HPDxxx... sul discorso dell'Apexi troppo osannata... secondo me ? il contrario... noi facciamo troppe "mezze modifiche" che poi non portano i risultati sperati... o lo fanno solo in parte
@HPDxxx... sul discorso dell'Apexi troppo osannata... secondo me ? il contrario... noi facciamo troppe "mezze modifiche" che poi non portano i risultati sperati... o lo fanno solo in parte... insomma dire che con collettori e CAI ? inutile comprare un Apexi perché ? sprecata... ? un p? come dire che non metto mano all'anticipo sul turbo perché tanto la macchina va uguale
Citazione da: "Geckots"@HPDxxx... sul discorso dell'Apexi troppo osannata... secondo me ? il contrario... noi facciamo troppe "mezze modifiche" che poi non portano i risultati sperati... o lo fanno solo in parte... insomma dire che con collettori e CAI ? inutile comprare un Apexi perché ? sprecata... ? un p? come dire che non metto mano all'anticipo sul turbo perché tanto la macchina va uguale Non ho detto che ? inutile! Ho detto che IO valuto anche il rapporto spesa/resa..... e sinceramente spendere 1600 euro per ottimizzare aspirazione-scarico sono TROPPI.Se invece hai già parecchie modifiche ? un altro paio di maniche, ma anche qui non ? detto che la PFC sia l'ideale, l'hai scoperto anche tu a tue spese Per quanto riguarda la "provocazione" sugli anticipi..... non sono di certo io a dire certe STRONZATE, l'hai letta anche te la discussione, compresi gli sberloni che ho promesso al minchione
...per la battuta degli anticipi... lo so come la pensi
...per quanto riguarda l'apexi e il suo rapporto qualit?/prezzo devo dirti che ? ottimo... ma bisogna vedere (ovviamente) per cosa si acquista...
inoltre con l'apexi modifichi TUTTO con la Camcon no... insomma mi sa sempre di mezza modifica... poi che ci vogliano i soldi ? fuori dubbio...
...insomma se una persona si fa il kit turbo tanto vale comprare una centralina dell'AEM... spende 500 euro in più ma non ha problemi... per l'aspirato l'Apexi va più che bene... e la riprova ? la macchina di Ergigio