Autore Topic: CAMCON C-101 VVT-i Tutorial and Feedback  (Letto 43628 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #195 il: Ven 22 Giu, 2007, 23:10:59
Grande Kawa!!!!!! :cool:

e grande Hpd e Gecko per i suggerimenti!  :wink:

@Kawa: secondo me il settaggio di quel tipo del NC (Vmh..o simile il nick...) non ? niente male...sarebbe da provare sul serio! anche perché presenta sostanzialmente le nostre modifiche (aspirazione,scarico,volano etc..) cmq tranquillo,  :risa: a Torino ci smanetteremo di brutto...dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #196 il: Sab 23 Giu, 2007, 09:09:25
Citazione da: "bluboy"
dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:


:zani: :zani: :zani: :zani: :zani:

 :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #197 il: Sab 23 Giu, 2007, 21:36:39
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "bluboy"
dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:


:zani: :zani: :zani: :zani: :zani:

 :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... :risa:  :doooo:  :wink:



Kawa

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4802
  • Iscritto: Set 2004
  • Località: Itaglia
Risposta #198 il: Sab 23 Giu, 2007, 21:52:36
Citazione da: "bluboy"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "bluboy"
dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:


:zani: :zani: :zani: :zani: :zani:

 :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... :risa:  :doooo:  :wink:


Grande sei gia entrato in mentalita raduno Torino :cool:



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #199 il: Dom 24 Giu, 2007, 07:55:23
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "bluboy"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "bluboy"
dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:


:zani: :zani: :zani: :zani: :zani:

 :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... :risa:  :doooo:  :wink:


Grande sei gia entrato in mentalita raduno Torino :cool:


:muahaha:


kraaker

  • Gentleman Driver
  • *****
  • Post: 801
  • Iscritto: Mar 2006
  • Località: Savona (provincia)
Risposta #200 il: Dom 24 Giu, 2007, 11:08:32
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "bluboy"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "bluboy"
dovranno cercarci a "chi la visto"... :risa: :risa: :risa:


:zani: :zani: :zani: :zani: :zani:

 :lol:  :lol:  :lol:

 :wink:


Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... :risa:  :doooo:  :wink:


Grande sei gia entrato in mentalita raduno Torino :cool:


:muahaha:


 :muahaha:



Castyo

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 59
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Verona
Risposta #201 il: Dom 24 Giu, 2007, 17:55:42
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?
Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.
Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.

Grazie ;-)

Pro ufo Xenon Club
[img]http://mi


CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #202 il: Dom 24 Giu, 2007, 19:49:31
Citazione da: "Castyo"
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?
Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.
Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.

Grazie ;-)


Ribadisco che la camcon dovrebbe essere l'ultimo step da fare... :wink:

Il suo scopo ? di adeguare i parametri della centralina stock alle modifiche di aspirazione e scarico... se queste non le hai ancora fatte, che te ne fai della Camcon?  :?:

Senza contare che con la stessa cifra puoi appunto migliorare lo scarico e l'aspirazione, e ottenere benefici certi e innegabili  :wink:


Bluboy

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 6051
  • Iscritto: Mag 2006
  • Località: MILANO - north Bryanzas
Risposta #203 il: Dom 24 Giu, 2007, 23:17:04
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Castyo"
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?
Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.
Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.

Grazie ;-)


Ribadisco che la camcon dovrebbe essere l'ultimo step da fare... :wink:

Il suo scopo ? di adeguare i parametri della centralina stock alle modifiche di aspirazione e scarico... se queste non le hai ancora fatte, che te ne fai della Camcon?  :?:

Senza contare che con la stessa cifra puoi appunto migliorare lo scarico e l'aspirazione, e ottenere benefici certi e innegabili  :wink:


X2!!!!!!!! :yeah:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #204 il: Lun 25 Giu, 2007, 10:24:51
Citazione da: "Castyo"
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?
Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.
Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.

Grazie ;-)

Il suo lavoro lo fa anche sulla stock..... MA se vuoi un consiglio, come ti hanno già detto, prima di arrivare al camcon, ci sono tante altre modifiche ben più goduriose da fare  :wink:


Castyo

  • Neopatentato
  • *
  • Post: 59
  • Iscritto: Mar 2007
  • Località: Verona
Risposta #205 il: Lun 25 Giu, 2007, 12:29:35
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Castyo"
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?
Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.
Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.

Grazie ;-)

Il suo lavoro lo fa anche sulla stock..... MA se vuoi un consiglio, come ti hanno già detto, prima di arrivare al camcon, ci sono tante altre modifiche ben più goduriose da fare  :wink:


XD! grazie  mille
Qui a verona hanno iniziato a chiedere di aprire i cofani, parlo di quei tretri signori vestiti di blu con buffi cappelli bianchi e che agitano una strana paletta...il CAI me lo devo sognare, pensavo ai collettori di scarico e ad un cat sportivo, per iniziare.
poi volevo mettere su il volano fidanza.
Mi serviva una roba abbastanza a prova di FDO.

Grazie ancora a tutti, sempre molto precisi e disponibili, w CTI  :lol:

Pro ufo Xenon Club
[img]http://mi


Waller

  • Smanettone
  • ***
  • Post: 433
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: GO
Risposta #206 il: Mer 27 Giu, 2007, 11:35:22
Finalmente montata e collaudata...
Dopo aver terminato l'installazione, ho fatto i primi 80 Km senza accenderla (resistendo al prurito al dito...), dopodich? ho compiuto il fatidico passo.
Cos? "a culo" devo dire che l'impressione, perdonate la bestemmia, ? di avere un turbonafta...
Erogazione lineare, estrememente progressiva, niente più buchi, vuoti o altro, dai 2000 in su una vera poesia...
Tengo a sottolineare che la "mia" ? stock tranne il filtro a pannello BMC  :oops: , quindi la mappatura trovata sul sito calza piuttosto bene.
Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? :o


Proud ST185RC owner #3918/5000


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #207 il: Mer 27 Giu, 2007, 19:49:43
Citazione da: "Waller"
...
Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? :o



...se il rumore di punterie... ? simile ad un mazzo di chiavi che viene agitato... allora preoccupati!



CAT

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1534
  • Iscritto: Lug 2005
  • Località: Las Agrates
    • http://www.myspace.com/pablo1981
Risposta #208 il: Mer 27 Giu, 2007, 20:04:22
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Waller"
...
Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? :o



...se il rumore di punterie... ? simile ad un mazzo di chiavi che viene agitato... allora preoccupati!


Chiamasi MOSTRUOSO battito in testa, causato da detonazione della benzina prima del dovuto?  :roll:

Hmmmmmm, occhio ragazzi a giocherellare con l'elettronica... :???:


Geckots

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2439
  • Iscritto: Dic 2002
  • Località: Roma
Risposta #209 il: Gio 28 Giu, 2007, 09:10:48
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Geckots"
Citazione da: "Waller"
...
Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? :o



...se il rumore di punterie... ? simile ad un mazzo di chiavi che viene agitato... allora preoccupati!


Chiamasi MOSTRUOSO battito in testa, causato da detonazione della benzina prima del dovuto?  :roll:

Hmmmmmm, occhio ragazzi a giocherellare con l'elettronica... :???:



...esatto... era lo stesso problema che aveva TSuper... proprio in cambiata di marcia se ricordo bene  :???:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal