dovranno cercarci a "chi la visto"...
Citazione da: "bluboy"dovranno cercarci a "chi la visto"... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "CAT"Citazione da: "bluboy"dovranno cercarci a "chi la visto"... :lol: :lol: :lol: Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa....
Citazione da: "bluboy"Citazione da: "CAT"Citazione da: "bluboy"dovranno cercarci a "chi la visto"... :lol: :lol: :lol: Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... Grande sei gia entrato in mentalita raduno Torino
Citazione da: "Kawaninja72"Citazione da: "bluboy"Citazione da: "CAT"Citazione da: "bluboy"dovranno cercarci a "chi la visto"... :lol: :lol: :lol: Stupidino...l'ho pronunciato in dialetto torinese, per Kawa.... Grande sei gia entrato in mentalita raduno Torino
Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.Grazie ;-)
Citazione da: "Castyo"Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.Grazie ;-)Ribadisco che la camcon dovrebbe essere l'ultimo step da fare... Il suo scopo ? di adeguare i parametri della centralina stock alle modifiche di aspirazione e scarico... se queste non le hai ancora fatte, che te ne fai della Camcon? :?:Senza contare che con la stessa cifra puoi appunto migliorare lo scarico e l'aspirazione, e ottenere benefici certi e innegabili
Citazione da: "Castyo"Prenderla per installarla su una vvt-i attualmente stock di motore ? una buona scelta?Ovviamente a breve giover? di un volano fidanza e collettori di scarico.Sentirei miglioramenti lo stesso anche con il motore stock, principalmente mi interessava abbassare leggermente il tiro, avere piu fiato per salire in fretta.Grazie ;-)Il suo lavoro lo fa anche sulla stock..... MA se vuoi un consiglio, come ti hanno già detto, prima di arrivare al camcon, ci sono tante altre modifiche ben più goduriose da fare
...Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup??
Citazione da: "Waller"...Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? ...se il rumore di punterie... ? simile ad un mazzo di chiavi che viene agitato... allora preoccupati!
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "Waller"...Unico neo: tirando le marce, o fai una cambiata veloce o senti un fastidioso rumore di punterie... Me devo preoccup?? ...se il rumore di punterie... ? simile ad un mazzo di chiavi che viene agitato... allora preoccupati!Chiamasi MOSTRUOSO battito in testa, causato da detonazione della benzina prima del dovuto? Hmmmmmm, occhio ragazzi a giocherellare con l'elettronica... ::