Autore Topic: CAMCON C-101 VVT-i Tutorial and Feedback  (Letto 43636 volte)

Oggioracing

• Smanettone
  • Iscritto: Gen 2005
    • http://
Risposta #210 il: Ven 29 Giu, 2007, 23:06:07
finalmente lo fatta montare anchio al camcom  :bana: non ho avuto  ancora modo di settarla pero... l'ho fatta montare direttamente in toyota mentre la macchina era gia li per il tagliando...
al meccanico gli ho stampato la guida di snow ma ha detto ke sotto alcuni punti non si trovava...mi ha detto di aver trovato 11 fili dei 12 che riportava la guida...
sinceramente non sono entrato nei dettagli quindi non gli ho chiesto piu nulla...
solo una domanda...ma quando schiaccio il tasto POWER teoricamente mi si dovrebbero spegnere tutte le scritte??? no perche quando lo schiaccio le scritte lampeggiano per qualche secondo e poi tutto come prima
grazie

Waller

• Smanettone
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #211 il: Ven 29 Giu, 2007, 23:16:55
Infatti, rispetto alla guida di Snow, la nostra aveva un filo in meno (quello grigio che andava tagliato ed isolato), ed il nero era ivece nero e grigio...
Hanno semplicemente riunito il negativo per il VVT-i e quello del VTEC (Spero... altrimenti ho capito perché rumoreggia... :o )

Proud ST185RC owner #3918/5000

Oggioracing

• Smanettone
Risposta #212 il: Ven 29 Giu, 2007, 23:45:47
ah ok
mentre mi sai dire la cosa del tasto power??? ovvero se lo schhiaccio mi si spegne tutto o cosa???
grazie

Waller

• Smanettone
Risposta #213 il: Ven 29 Giu, 2007, 23:55:28
Premi una volta sul pulsante - ON
premi una seconda volta - programmazione (quando lampeggiano i numeri)
tieni premuto per 5 sec - OFF
 :wink:

Oggioracing

• Smanettone
Risposta #214 il: Sab 30 Giu, 2007, 00:12:28
perfetto grazie..avendola ritirata oggi la macchina n on ho ancora avuto modo di capire come funziona
grazie mille waller

Waller

• Smanettone
Risposta #215 il: Sab 30 Giu, 2007, 00:16:09
Quassicosa... A 'isposizione!
 :milit:

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #216 il: Lun 02 Lug, 2007, 09:09:11
Il Direttivo del neonato C.C.T.I. (CELICA CAMCON TEAM ITALIA) si ? riunito in occasione del Raduno Torinese a breve avra il piacere di postare alcune configurazioni presenti su alcune macchine del Team...

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #217 il: Lun 02 Lug, 2007, 10:42:55
Come promesso...

Gio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2005
    • http://www.tabaccheriasalvini.it
Risposta #218 il: Lun 02 Lug, 2007, 16:13:57
ahahah....io detengo il copyright sul nome del nuovo del club...ora npon ci resta che esporre i nostri dubbi e capire in che modo lavorare al meglio

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #219 il: Lun 02 Lug, 2007, 16:34:43
Citazione da: "HPDxxx"

i valori negativi smagriscono  :wink:
0 (zero) corrisponde allo stock....

Prima ri-conferma da avere alla luce dei ragionamenti di ieri

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #220 il: Lun 02 Lug, 2007, 18:37:00
...se effettivamente a valori di AFR negativi corrisponde uno smagrimento... perché smagrite cos? tanto in alto (per Giocelica e Bluboy)... mentre per Kawa... ti piace consumare di più e perdere potenza  :lol:

...qualcuino sa QUANTO smagrisce 1 punto negativo?

...comunque la celica originale ? piuttosto magra (anche a causa delle leggi sull'inquinamento) quindi smagrire ulteriormente non fa altro che alzare le temperature! mentre stare troppo grasso fa perdere potenza e aumentare i tempi di combustione...

...su un aspirato i valori ottimali per tirare fuori CV tra i 12,5 e i 13,3:1 sopra o sotto... si perde o si fanno danni  :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #221 il: Lun 02 Lug, 2007, 20:27:18
Gecko io ho collettori, conico  e scarico penso che un po piu grasso male non gli fa e non penso di perdere potenza... non avendo la W/B non ho lacertezza pero...

x gli altri la tua considerazione sul essere magri e la stessa che ho avuto anche io mi sembra strano visto che tutti loro hanno anche colli, scarico e CAI.

Geckots

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #222 il: Lun 02 Lug, 2007, 20:44:52
Citazione da: "Kawaninja72"
Gecko io ho collettori, conico  e scarico penso che un po piu grasso male non gli fa e non penso di perdere potenza... non avendo la W/B non ho lacertezza pero...

x gli altri la tua considerazione sul essere magri e la stessa che ho avuto anche io mi sembra strano visto che tutti loro hanno anche colli, scarico e CAI.

...per quanto riguarda il filtro... sicuramente hai un flusso di aria maggiore... ma che comunque già la centralina riusciva a gestire (altrimenti ti si accende la spia) e i collettori non influiscono un granch? sulla carburazione... invece per quanto riguarda la miscela troppo grassa... ti assicuro che la perdita di potenza ? inevitabile... bisognerebbe capire se la check engine si accende anche con la Camcon... la vera differenza (e quindi una maggiore richiesta di benza) la fai con le modifiche sulla fasatura...

...scusate se mi intrometto a rompere le scatole... queste ovviamente sono solo supposizioni.... ma mi fa piacere condividerle  :wink:

Kawa

• Vecchia Volpe
Risposta #223 il: Lun 02 Lug, 2007, 20:56:52
Ma quale rompere... piu persone apportano contributi e piu si impara  :wink:

La mia configurazione l ho tirata giu da NewCelica su imbeccata di BlueBoy ed e? di un tizio che l ha testata al banco e che ha modifiche come le nostre CAI, Scarico e colli

Si la spia si accende anche con la Camcon se si esce dai parametri della casa  :wink:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #224 il: Lun 02 Lug, 2007, 22:14:04
Kawa ma sei un grande!!!.... :clap:  leggo adesso tutto, e spero che riusciremo a tirar fuori il massimo!!! :cool:

dai...dai..su raga!  :pc:

la spia...beh, fortunatamente non mi si ? mai accesa con la camcon in funzione... :roll:  ma poi scusate, se già lei ha i suoi range di sicurezza, la spia neanche lontanamente dovrebbe accendersi no? perché tanto alla ecu non arrivano valori strani, poich? la camcon taglia tutto a priori...no?

X i settaggi: appena sistemo per benino lo scarico, faccio tutte la prove del caso (verso gioved? o ven) e vi faccio sapere i raffronti che ho con i diversi settaggi... :wink:

(ah, P.S: Paolo, Bluboy senza la "e"... :oops:  :wink:  :cia:  )

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal