la spia...beh, fortunatamente non mi si ? mai accesa con la camcon in funzione... ma poi scusate, se già lei ha i suoi range di sicurezza, la spia neanche lontanamente dovrebbe accendersi no? perché tanto alla ecu non arrivano valori strani, poich? la camcon taglia tutto a priori...no?
Citazione da: "bluboy"la spia...beh, fortunatamente non mi si ? mai accesa con la camcon in funzione... ma poi scusate, se già lei ha i suoi range di sicurezza, la spia neanche lontanamente dovrebbe accendersi no? perché tanto alla ecu non arrivano valori strani, poich? la camcon taglia tutto a priori...no?esatto...
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "bluboy"la spia...beh, fortunatamente non mi si ? mai accesa con la camcon in funzione... ma poi scusate, se già lei ha i suoi range di sicurezza, la spia neanche lontanamente dovrebbe accendersi no? perché tanto alla ecu non arrivano valori strani, poich? la camcon taglia tutto a priori...no?esatto...Per? stando a cio che dice Gecko smagrendo in alto c? il rischio di girare magri anche a spia spenta... il che comunque a lungo andare non ? salutare x il motore
The A/F value should nevergo negative on your Camcon as you can see on my settings. [/i]
Questo ha detto ceh ha speso 400$ x rullate necessarie a mappa per cui mi pare affidabile (se non ha riportato caxxate)... cmq ci ha dato conferma che valori negativi sono smagrenti per cui per ora mi tengo la sua di mappa piuttosto che quella proposta dalla Camcon.Ho ancora alcune perplessit? sulla fasatura ma li andro per tentativi mediando tra la sua mappa e quella CamconPer ora mi pare un buon punto di partenza
Quando sarete giunti a dei valori ottimali, sarebbe bello, vicino ai settaggi di ogniuno, che ci fosse scritto il tipo di modifiche apportate alle singole auto!
ecco però li credo che una semplice camcon con i lavori che vuoi fare non ti basti pi?...