capito!...appena monter? uno scarico adeguato la far? settare al banco.per il momento solo cn il CAi sarebbe un po sprecata montarla.grazie delle delucidazioni :smile:
Ora però chiedo lumi ai più esperti per capire se in alcuni punti ho esagerato mettendo a confronto il prima e dopo dell' A/FCUTQualcuno ha consigli?
Citazione da: "Gio"Ora però chiedo lumi ai più esperti per capire se in alcuni punti ho esagerato mettendo a confronto il prima e dopo dell' A/FCUTQualcuno ha consigli?Purtroppo senza una wideband ? impossibile capire se stai andando nella giusta direzione :sad:
e di RPM sussistevano i problemi maggiori per la mia auto. Qualcuno ha consigli?
riesumo questa discussione di 33pagine...per avere qualche parere su questa modifica in quanto forse la dovrei comprare a breve...qualcuno l'ha provata sul TS?mi sa dare i settaggi piu o meno validi per iniziare poi a lavorarci su? considerando che ho solo scarico e CAI...in piu...avevo trovato una volta il link sul montaggio sulla celica..(non ricordo se vvt o TS)...per? non lo trovo piu :cry:
Citazione da: "kkk4"riesumo questa discussione di 33pagine...per avere qualche parere su questa modifica in quanto forse la dovrei comprare a breve...qualcuno l'ha provata sul TS?mi sa dare i settaggi piu o meno validi per iniziare poi a lavorarci su? considerando che ho solo scarico e CAI...in piu...avevo trovato una volta il link sul montaggio sulla celica..(non ricordo se vvt o TS)...per? non lo trovo piu :cry:Ma fai apposta o sei serio?! No perché ? tutto in questa discussione, basta leggerla! Non mi sembra una cosa difficile!