Ragazzi per il setup la situazione ? semplice...fate una colletta di 10? a testa...la versate a BluBoy...e vi posta comodamente il suo setup...banale no?! :lol:
Ciao a tutti, dunque, il perché non abbia ancora postato il settaggio ? semplice:1-devo ancora capire se entrando semplicemente nella modalità settaggio,le memorie non si perdano (non credo) e che soprattutto non si modofichino sfogliando. mi sto studiando il manuale...(la mia paura ? che ritorni nella modalità-base,fornita dalla p.entreprise. in questo caso perderei i settaggi gia memorizzati :cry: )comunue vi far? sapere!2- Non escludo che prima di pubblicare i dati, vorrei fare una rullata, per cos? intervenire sui parametri l? dove ? necessario!
io la vorrei acquistare..ma se ho tutto originale...mi rende lo stesso? e per settarla come faccio?
e cio?? per quanto riguarda assetto sto già provvedendo... poi verr? il CAI..
Qualcuno mi potrebbe dire le dimensioni della parte che viene installata internamente?(display..) ci sta nel portacenere?
Rivolto ai ragazzi pertecipanti al gb camcon e non...come pensate di settarla?Quale modifiche avete sulla celi?