emmm....lo so! per la gts si trovano diversi settaggi in giro..ma per la gt ? più difficile, non s? come mai per ora mi sto arrangiando (e godendo!) il settaggio di davide, ma a breve,appena il grano me lo consente, la porter? a fare una bella rullata. con Camcon e poi senza.Con i due grafici allla mano andr? ad attimizzare tutto.Questo credo sia il modo pi?: semplice, sicuro, economico e redditizio pre stettate sta benedetta Camcon....
Ma un valore negativo sulla Camcon cosa sta a significare relativamente all A/F... Smagrire o ingrassare :?:
Citazione da: "Kawaninja72"Ma un valore negativo sulla Camcon cosa sta a significare relativamente all A/F... Smagrire o ingrassare :?:Essendo il rapporto Aria / Benzina intuitivamente mi viene da pensare che se lo riduci ingrassi. Ma potrebbe anche non aver nessun nesso.In definitiva non ne ho idea!
li avevo visti tempo fa...10 volte meglio quelli postati dagli esauriti del newcelica! PECCATO CHE SONO TUTTI PER TS CASPITA!!
Ho fatto molta fatica a passare il cavo... ed ora che mi accingo a fare i collegamenti mi rendo conto che i colori postati da Snow nel suo tutorial non corrispondono sulla mia Celica
Sulla testata del grafico citato da Bluboy infatti c'? scritto chiaro e tondo che ? ottenuto dal team ricerca e sviluppo (R&D) su motore stock...