in pi?, il filtro aria, volgio vedere come fanno a trovartelo a me l'hanno tolto dalla lista degli interventi
Oggi sono andato a sentire più o meno quanto costava....mi han sparato oltre 300 euro!
eh per forza...tu vuoi pure la rumena a momenti inclusa nel tagliando...cmq costa circa 270-280....oltre 300...diciamo che ? normale se gli hai fatto qualche aggiunta
Nono, mi sono fatto dire il costo DI BASE del tagliando! Poi quando prenoter?, con calma gli dir? cosa fare e cosa non fare.
Sceriff spendi dignitosamente quegli spicci!! :lol: Una cosa, quando vai a ritirarla, dopo averla lasciata accesa per 1 o 2 minuti, ricontrolla il livello del raffreddamento perché quando lo cambiano ? facile che si creino delle bolle d'aria e poi ti va già il liquido rimanendo in riserva...visto che se lo fanno pagare caro....
Ciao - eccomi arrivato a quota 60000!!! Visto che la mia car ? fuori garanzia e posso usufruire dell'attrezzatura e aiuto della mia officina credo che mi far? il lavoro da solo.Ho solo una domanda - quanta roba compro di-->olio motore--> olio trasmissione 75w90--> liquido freni--> antigelo :?: :?: :?:
Ho solo una domanda - quanta roba compro di-->olio motore--> olio trasmissione 75w90--> liquido freni--> antigelo :?: :?: :?: