Riformulo la domanda.Non riesco a trovare il modo di --> cambiare il liquido del radiatore
--> cambiare l'olio della trasmissione
O-t-t-i-m-o!Quantit? refrigerante/olio trasmissione? :grin:
Caspita! Se hai turbizzato cos? allora ci posso provare anche io :lol: Un pezzo di questo, un pezzo di quest'altro.. saldo qui saldo l?...
al tagliando dei 60000 ci sono pure io!ed ho una curiosit?.....vale la pena cambiare pure il filtro benza, ? una cosa che si può fare da soli o devo smontare tuto come ha fatto ergigio e poi portare l auto al concessionario??grazie
...e se smontassi lo smontabile da me e poi lo porto in toyota SOLO per quel lavoro quanto mi prenderebbero lo sapete?..al limite faccio cosi!..perché il resto del tagliando lo faccio da me e ci metto, come disse HPD ci? che voglio io!
Citazione da: "matteTRD"...e se smontassi lo smontabile da me e poi lo porto in toyota SOLO per quel lavoro quanto mi prenderebbero lo sapete?..al limite faccio cosi!..perché il resto del tagliando lo faccio da me e ci metto, come disse HPD ci? che voglio io!Smontati solamente il divanetto (ti fanno pagare lo smontaggio/rimontaggio in ore di manodopera) e lascia fare a loro il resto.Mi raccomando, sul foglio di presa in consegna dell'auto, prima di firmare barra affermativamente la voce visione dei ricambi sostituiti. Cos? ti mostrano il vecchio e sei sicuro che l'han cambiato. Il più delle volte ti prendono per il culo dicendoti che l'han fatto, invece non ? vero. Comunque io quel filtro lo faccio cambiare al meccanico sotto casa che faccio prima, spendo meno e lo vedo.