Il filtro antipolline del clima, se non lo hai già cambiato.E volendo proprio essere "pignoli" un bel trattamento igenizzante al sistema non farebbe male.
Il filtro abitacolo me lo avevano cambiato in Toyota (a mia insaputa ) in un tagliando dei 40Kkm... dovrei ripescare la fattura.Quindi direi che ? ancora buono credo, contando che il clima lo uso poco solo d'estate nei viaggi lunghi.
Io ho chiesto ad Alex di procurarmi quello ai carboni attivi (molto meglio che quello in carta), se vuoi ne prendiamo 2 e già che ci siamo igienizziamo il tutto (ho il bombolettone per il trattamento)
Citazione da: "Matteo"Io ho chiesto ad Alex di procurarmi quello ai carboni attivi (molto meglio che quello in carta), se vuoi ne prendiamo 2 e già che ci siamo igienizziamo il tutto (ho il bombolettone per il trattamento)Anche 3, visto che ci siamo, e visto che sono alemno 5 anni che non lo cambio meglio anche igenizzare
Certo che la Celica di Raffa ? tenuta malissimo, cade a pezzi e il motore gira a 3! :oops: ahhahahahahaha!f**a non ho mai visto una Celica tenuta meglio e più in forma della sua! gira come un orologio (svizzero, non cinese), manutenzione maniacale e conservata da Dio! complimenti davvero!