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La celica, parlo della mia 1.8 vvti, ha la coppia troppo alta, che si puo fare per abbassarla (escluso centralina) o per lo meno per raggiungere tale soglia nel minor tempo possibile?
tanto per iniziare credo che hai postato nella zona sbagliatasecondoCitazioneLa celica, parlo della mia 1.8 vvti, ha la coppia troppo alta, che si puo fare per abbassarla (escluso centralina) o per lo meno per raggiungere tale soglia nel minor tempo possibile?un volano alleggerito ti aiuter?!
Non ci vedo nulla di strano in questo..: il 106, oltre a essere una gran macchina, ? anche molto + leggera...
Citazione da: "Sharkdev"tanto per iniziare credo che hai postato nella zona sbagliatasecondoCitazioneLa celica, parlo della mia 1.8 vvti, ha la coppia troppo alta, che si puo fare per abbassarla (escluso centralina) o per lo meno per raggiungere tale soglia nel minor tempo possibile?un volano alleggerito ti aiuter?! Scusate per la sezione sbagliata Cmq pensavo pure io ad un volanuccio, la settimana dopo pasqua metto su l'eibach pro kit e distanziali :sbav:Poi pensavo ai collettori di scarico (aiutano a salire?) e al cata 200 celle inox.
Coppia troppo ALTA ? Non volevi scrivere coppia troppo POCA ? :lol:
Impariamo a guidarle ste macchine invece di fare modifiche a vanvera sperando in chiss? cosa Se volete la coppia avete sbagliato macchina.... comprate un TDI :grin:
Forse st? dicendo una mega stronzata, ma utilizzando la Blu Super ho avuto l'impressione come se la coppia si facesse sentire ad un livello di regime di rotazione più basso, se prima sentivo l'auto scattante passati i 4000 giri, ora mi sembra di avere lo stesso effetto già da poco più dei 3000. :: Qualcun altro ha avuto quest'impressione?
Dicono che la Vpower pulisca gli iniettori, quindi farne un pieno una volta ogni 5000km non può far che bene, ma oltre a questo non mi scosterei...
Le benzine le ho provate tutte e posso dirti che le differenza che senti sono per la stragrande maggioranza un fatto psicologico legato al fatto che l'hai pagata di pi?!!!
Forse st? dicendo una mega stronzata, ma utilizzando la Blu Super ho avuto l'impressione come se la coppia si facesse sentire ad un livello di regime di rotazione più basso, se prima sentivo l'auto scattante passati i 4000 giri, ora mi sembra di avere lo stesso effetto già da poco più dei 3000.
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Le benzine le ho provate tutte e posso dirti che le differenza che senti sono per la stragrande maggioranza un fatto psicologico legato al fatto che l'hai pagata di pi?!!! Sirus, l'hai mai provata la V-Power? Scommettiamo che se ci giri per 3 o 4 pieni, poi quando torni alla normale 95 ottani ti sembrer? di girare con una persona in più a bordo? Citazione da: "kraaker"Forse st? dicendo una mega stronzata, ma utilizzando la Blu Super ho avuto l'impressione come se la coppia si facesse sentire ad un livello di regime di rotazione più basso, se prima sentivo l'auto scattante passati i 4000 giri, ora mi sembra di avere lo stesso effetto già da poco più dei 3000.Non ? un impressione, ? che senti meno la carenza di coppia, perché queste benzine, qualcosina danno, soprattutto ho notato l'effetto con la V-Power. Diciamo che non ? che la senti "pi? piena", ma "meno vuota".