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Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Dicono che la Vpower pulisca gli iniettori, quindi farne un pieno una volta ogni 5000km non può far che bene, ma oltre a questo non mi scosterei...Questo lo posso garantire, dopo prove effettuate sia su bicilindrici che su quadricilindrici ... e non pulisce solo gli iniettori , ma ogni cosa all'interno della camera e soprattutto sulle valvole ... praticamente ogni incrostazione .... Solo che ci vogliono circa tre pieni ... consiglio ogni 10/15 milakm di fare questo ciclo
Dicono che la Vpower pulisca gli iniettori, quindi farne un pieno una volta ogni 5000km non può far che bene, ma oltre a questo non mi scosterei...
Citazione da: "kraaker"Forse st? dicendo una mega stronzata, ma utilizzando la Blu Super ho avuto l'impressione come se la coppia si facesse sentire ad un livello di regime di rotazione più basso, se prima sentivo l'auto scattante passati i 4000 giri, ora mi sembra di avere lo stesso effetto già da poco più dei 3000. :: Qualcun altro ha avuto quest'impressione?Le benzine le ho provate tutte e posso dirti che le differenza che senti sono per la stragrande maggioranza un fatto psicologico legato al fatto che l'hai pagata di pi?!!! Sulla Vvt-i la blu super e le altre benzine ad alto numero di ottani servono a nulla... Ti possono servire se si fanno interventi "pesanti" al motore e se si utilizza una centralina compketamente programmabile, ma, altrimenti, non servono a nulla...Dicono che la Vpower pulisca gli iniettori, quindi farne un pieno una volta ogni 5000km non può far che bene, ma oltre a questo non mi scosterei...
Forse st? dicendo una mega stronzata, ma utilizzando la Blu Super ho avuto l'impressione come se la coppia si facesse sentire ad un livello di regime di rotazione più basso, se prima sentivo l'auto scattante passati i 4000 giri, ora mi sembra di avere lo stesso effetto già da poco più dei 3000. :: Qualcun altro ha avuto quest'impressione?
Pi? che altro si sentirebbe avendo a disposizione una cavalleria non indifferente.Azz....fossimo in giappo con la TS a fare il pieno da loro e non con le nostre cesse di benzine ... :cry:Citazione da: "HPDxxx"Impariamo a guidarle ste macchine invece di fare modifiche a vanvera sperando in chiss? cosa Se volete la coppia avete sbagliato macchina.... comprate un TDI :grin:O turbizzate
Impariamo a guidarle ste macchine invece di fare modifiche a vanvera sperando in chiss? cosa Se volete la coppia avete sbagliato macchina.... comprate un TDI :grin:
Penso che tutti e due abbiate torto, perché parlate in senso assoluto, per la Celica non saprei, ma qui dimostrerebbero il contrario:http://www.benzina-ipplus.com/provata_per_voi/provata_per_voi.aspGuardatevi la prova al banco della Civic TypeR, che forse ? quella che si avvicina di più alla Celica, leggere per credere! ::
Citazione da: "NipponTS"Coppia troppo ALTA ? Non volevi scrivere coppia troppo POCA ? :lol: Caratteristica comune alla maggior parte degli aspirati Celica o non celica conta un caiser......Celica vvti: 170nm a 4200rpm106 Rally 1600cc 8v: 132nm a 3500rpmSe il problema fosse la coppia "alta" (che poi alta non ?) tutte le auto da over 8000rpm sarebbero dei fermoni..... ma cos? non ?.....Impariamo a guidarle ste macchine invece di fare modifiche a vanvera sperando in chiss? cosa Se volete la coppia avete sbagliato macchina.... comprate un TDI :grin:
Coppia troppo ALTA ? Non volevi scrivere coppia troppo POCA ? :lol:
@Snow: io ovviamente parlo della vvt-i... e posso assicurare che le differenze non giustificano il costo maggiore...
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"@Snow: io ovviamente parlo della vvt-i... e posso assicurare che le differenze non giustificano il costo maggiore...Fede...avevo capito e non metto in dubbio...anche perché non possedendo una VVT-i non potrei dire o parlare con certezza... PERO' mi chiedo questo a livello tecnico...com'? che sul VVTL-i...si sente ma quello che fa ancora più specie...che si sente anche sul Roveraccio di caccapisciapupu' del Pedal? e sulla VVT-i niente non me lo spiego.
Vorr? dire che per dovere di cronaca, non appena avr? raggiunto i 5000 km e quindi rodaggio ed assestamento motore bello che finito, rifar? la prova con normale, blu super e Vpower...
PERO' mi chiedo questo a livello tecnico...com'? che sul VVTL-i...si sente ma quello che fa ancora più specie...che si sente anche sul Roveraccio di caccapisciapupu' del Pedal? e sulla VVT-i niente non me lo spiego.