personalmente non sento 3/4 cavalli su 300
Citazione da: "Geckots"personalmente non sento 3/4 cavalli su 300Sborone!!!!
Ah menomale...mi sono rincuorato con tutti questi interventi....stavo cominciando a pensare di esser anormale
SONO SENZA AUTO...e l'unica cosa che sportivamente riesce a darmi un'emozione...? la seggiovia :lol:
Citazione da: "Snow"SONO SENZA AUTO...e l'unica cosa che sportivamente riesce a darmi un'emozione...? la seggiovia :lol:E' anche cabrio e con tanto di rollbar..... cosa vuoi di pi??
Per concludere... se volete del bene al vostro motore fate sempre il pieno con la Blu Super ( tra le benzine con maggior numero di ottani ? quella che costa di meno! ) e vedrete che il vostro motore andr? meglio nel tempo
A Maggio ti aspetto a Roma dobbiamo rifare la stradina dell'ultima volta... ca**o io ero con la Y!!!! non mi sono divertito abbastanza :lol:
Citazione da: "Geckots"A Maggio ti aspetto a Roma dobbiamo rifare la stradina dell'ultima volta... ca**o io ero con la Y!!!! non mi sono divertito abbastanza :lol:gecko se si rif? quella stradina tu sarai in BURN-OUT continuo mentre tutti noi saremo già arrivati
Citazione da: "Gilles"Citazione da: "Geckots"A Maggio ti aspetto a Roma dobbiamo rifare la stradina dell'ultima volta... ca**o io ero con la Y!!!! non mi sono divertito abbastanza :lol:gecko se si rif? quella stradina tu sarai in BURN-OUT continuo mentre tutti noi saremo già arrivati ...guarda che l'LSD mi arriva tra 10 giorni :twisted:
Ma dite che anche durante il rodaggio (mi mancano ancora 600km... ) potrei provare a mettere una benzina a 98 o 100 ottani? Giusto per vedere un p? la differenza
Citazione da: "CAT"Ma dite che anche durante il rodaggio (mi mancano ancora 600km... ) potrei provare a mettere una benzina a 98 o 100 ottani? Giusto per vedere un p? la differenza A mio parere, se provi, non metti che una benzina migliore che può solamente giovarti!
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "CAT"Ma dite che anche durante il rodaggio (mi mancano ancora 600km... ) potrei provare a mettere una benzina a 98 o 100 ottani? Giusto per vedere un p? la differenza A mio parere, se provi, non metti che una benzina migliore che può solamente giovarti! Per festeggiare i primi 1000km col motore nuovo ho fatto un pieno di V-Power... e la differenza la sento persino adesso che sono in rodaggio e non vado oltre i 4000rpm :lol: :lol: :lol: Non oso immaginare dopo
Citazione da: "CAT"Citazione da: "kraaker"Citazione da: "CAT"Ma dite che anche durante il rodaggio (mi mancano ancora 600km... ) potrei provare a mettere una benzina a 98 o 100 ottani? Giusto per vedere un p? la differenza A mio parere, se provi, non metti che una benzina migliore che può solamente giovarti! Per festeggiare i primi 1000km col motore nuovo ho fatto un pieno di V-Power... e la differenza la sento persino adesso che sono in rodaggio e non vado oltre i 4000rpm :lol: :lol: :lol: Non oso immaginare dopo Io la VPower non l'ho mai provata, ma la differenza la si sente già con quelle a 98 ottani, ma se mi dici cos? la prover? anch'io.