Autore Topic: Modifica terminale scarico stock  (Letto 2973 volte)

Kawa

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Set 2004
Risposta #15 il: Sab 14 Lug, 2007, 21:48:02
Piccola importante scoperta... il terminalino cromato da 80mm originale in realta e? un piccolo silenziatore mitragliato con presumo lana di vetro come isolante....
 oggi ho tolto il terminale da 90mm e rimesso lo stock sullo scarico di Vici e senza centrale.... miracolo... e sparito il rombo ed e rimasto un piacevole e meno invadente sound appagante ma notevolmente piu debole di intensita...

kraaker

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Mar 2006
Risposta #16 il: Dom 15 Lug, 2007, 10:30:39
Citazione da: "Kawaninja72"
Piccola importante scoperta... il terminalino cromato da 80mm originale in realta e? un piccolo silenziatore mitragliato con presumo lana di vetro come isolante....
 oggi ho tolto il terminale da 90mm e rimesso lo stock sullo scarico di Vici e senza centrale.... miracolo... e sparito il rombo ed e rimasto un piacevole e meno invadente sound appagante ma notevolmente piu debole di intensita...

Interessante questa! :wink:

Gaijin

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2006
Risposta #17 il: Ven 22 Ago, 2008, 19:26:16
Vedo che il problema di sound ai 3000 non ? solo mio...si potrebbe rimuovere il silenziatore all'interno del finalino originale??
Potrebbe dipendere da questo??
In teoria i nostri scarichi (non conosco i diametri) dovrebbero essere identici... :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal