Speriamo solo che facciano paraurti completi e non gusci da applicare come hanno fatto in passato.Ps. per cla: già che sei iscritto al loro farum, prova a chiedere come hanno intenzione di comportarsi con la nuova legge sulle elaborazioni. Se ho capito bene dovrebbe essere ufficiale gia da qualche settimana.
Citazione da: "MirkOne"Ps. per cla: già che sei iscritto al loro farum, prova a chiedere come hanno intenzione di comportarsi con la nuova legge sulle elaborazioni. Se ho capito bene dovrebbe essere ufficiale gia da qualche settimana.scusate l'OT, ma non ? solo un DISEGNO di LEGGE??
Ps. per cla: già che sei iscritto al loro farum, prova a chiedere come hanno intenzione di comportarsi con la nuova legge sulle elaborazioni. Se ho capito bene dovrebbe essere ufficiale gia da qualche settimana.
:smile: i tempi di realizzazione invece penso dipendano dalle richieste...a me, la prima volta che gli ho kiesto se facevan qualcosa per la celica mi avevano risposto pikke :sad: , alla seconda un "vedremo" :: , alla terza un si! :razz: :grin: