Autore Topic: CELICA by CadamuroDesign  (Letto 4210 volte)

cla_vvt-i

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2007
    • http://
il: Mar 10 Apr, 2007, 23:35:36
:grin:  
io nn vedo l'ora d vedere come sara'... perche' l'unico "difetto" del kit e' che  materialmente ancora  nn c'e'!

per il resto le premesse a parere mio sono buone: il loro stile esalta la sportivita' d un auto senza inutili esagerazioni, hanno una cura maniacale dei dettagli e la qualita e' ottima nel senso ke i loro kit nn fanno smadonnare per esser montati. almeno finora..  :twisted:

kissa' kosa inventeranno...  :cool:

forse qualche appassionato l'aveva gia' scoperto.. in ogni caso questo e' il link al loro forum dove introducono il loro progetto:
http://www.cadamurodesign.it/forum/viewtopic.php?t=418

:grin: bye!

xxxCAOSxxx

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2004
Risposta #1 il: Mer 11 Apr, 2007, 00:26:49
sono proprio curioso!!!

MirkOne

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Nov 2005
Risposta #2 il: Mer 11 Apr, 2007, 11:43:41
Speriamo solo che facciano paraurti completi e non gusci da applicare come hanno fatto in passato.

Ps. per cla: già che sei iscritto al loro farum, prova a chiedere come hanno intenzione di comportarsi con la nuova legge sulle elaborazioni. Se ho capito bene dovrebbe essere ufficiale gia da qualche settimana.

Aika

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #3 il: Mer 11 Apr, 2007, 13:30:51
Citazione da: "MirkOne"
Speriamo solo che facciano paraurti completi e non gusci da applicare come hanno fatto in passato.

Ps. per cla: già che sei iscritto al loro farum, prova a chiedere come hanno intenzione di comportarsi con la nuova legge sulle elaborazioni. Se ho capito bene dovrebbe essere ufficiale gia da qualche settimana.

scusate l'OT, ma non ? solo un DISEGNO di LEGGE??

cmq, tornando al kit...
secondo me, credo ke difficilmente saranno paraurti interi, visto ke solitamente la linea nn viene intaccata + di tanto dalla cadamuro... ma solo "abbellita/appesantita" da alcune leggere pennellate..

..uffa.. certo ke fan proprio di tutto per farmi spendere soldi!!  :roll:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #4 il: Mer 11 Apr, 2007, 14:24:19
Spero prevedano anche qualcosa per la restyle, in generale le linee cadamuro mi piacciono. Potrebbe essere una buona possibilit?, aspetter? di vedere cosa viene fuori, poi valuter? il da farsi!

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #5 il: Mer 11 Apr, 2007, 14:27:34
:grin:
Grande notizia, ? da Ottobre che mi aveva confermato e chiesto di avere pazienza per la realizzazione.

Vime

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #6 il: Mer 11 Apr, 2007, 14:29:55
Citazione da: "Aika"
Citazione da: "MirkOne"

scusate l'OT, ma non ? solo un DISEGNO di LEGGE??

esatto ? ancora disegno di legge, dovrebbe andare in discussione questa settimana.

speriamo

300.000 e continua....

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #7 il: Mer 11 Apr, 2007, 14:34:41
In teoria il kit dovrebbe essere per il restyle e con paraurti intero, almeno stando alle parole fatte con il Sig. Sergio.

cla_vvt-i

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #8 il: Mer 11 Apr, 2007, 20:57:28
:smile:
in base a quello che mi hanno detto l'intenzione della cadamuro e' quella d fare paraurti interi sia all'anteriore che al posteriore, minigonne, probabilmente un alettone posteriore.... guardando le loro ultime creazioni credo possa essere possibile anche qualcosa a livello d cofano... poi dipendera' dall'ispirazione, mahhh!  :grin:

per quanto riguarda l'aspetto legale gli chiedo appena li vedo, cos? mi faccio spiegar bene come intendono comportarsi... quindi se han tempo sara' al myspecialcar, senno' andro' in sede quando passo d l?

i tempi di realizzazione invece penso dipendano dalle richieste...
a me, la prima volta che gli ho kiesto se facevan qualcosa per la celica mi avevano risposto pikke  :sad: , alla seconda un "vedremo"  :???: , alla terza un si!  :razz:  :grin:

MirkOne

• Neopatentato
  • *
Risposta #9 il: Mer 11 Apr, 2007, 22:44:16
Citazione da: "cla_vvt-i"
:smile:

i tempi di realizzazione invece penso dipendano dalle richieste...
a me, la prima volta che gli ho kiesto se facevan qualcosa per la celica mi avevano risposto pikke  :sad: , alla seconda un "vedremo"  :???: , alla terza un si!  :razz:  :grin:

Bisognerebbe ricordagli che in italia nessuno produce più nulla per la celica.......  vedi come si muove a sfornare il kit!!!!  :wink:

Kelvin

• Vero manico
  • Iscritto: Set 2006
Risposta #10 il: Gio 12 Apr, 2007, 11:30:09
Considerando che comprando in italia si risparmia un sacco di quattrini (no spese spedizione assurde / no tasse doganali) lo vedo molto appetibile per gli italiani.

Tutto dipende da cosa tireranno fuori, iniziamo un PRE-PRE-GB?

Das Beste oder nichts.

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #11 il: Gio 12 Apr, 2007, 12:49:02
A mio parere somiglier? a quella dell'ultima Astra che come linee squadrate siamo l?.
Il bello ? che almeno i loro sono kit certificati.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

MirkOne

• Neopatentato
  • *
Risposta #12 il: Gio 12 Apr, 2007, 13:04:01
A me piace molto lo stile che usano per le minigonne..... oltretutto c'? qualcuno di questo forum che le ha molto simili a quelle che fa Cadamuro.

Mi sa che io me le cuccher?. Spero in un bel para posteriore perché il bomex che ho mi ? un po' alto e un po' vuoto.

Shoto-TS

• Vero manico
  • Iscritto: Apr 2005
Risposta #13 il: Ven 13 Apr, 2007, 11:29:46
Quindi non prevedono proprio nulla a livello di sottopararti per la restyle? Uff, il mio musetto mi piace troppo, non volevo rinunciarci! E stessa cosa per il posteriore (dato che aveva già su i sensori di parcheggio mi fanno parecchio comodo!!)

Ma che almeno il para posteriore non arrivi a strisciare terra, come il pakfeifer o il carcept, perde tutta la sportivit?! Per il retro deve salire, non essere basso. Nessuna supercar che io ricordi ha il posteriore che striscia terra!

Mah si vedr?! Intanto nel mio delirio di ricerca sto cercando i due pezzi per il para posteriore della celica M sport, ma alla fensport non rispondono dannazione! E probabilmente baffo pakfeifer, se non trovo a un prezzo decente quello originale toyota come quello di Snow. (E mini Vizage....  :lol: )

NON C'E' MENTO DIETRO LA BARBA DI SHOTO... MA SOLO UN ALTRO RUTTO!

MalcoM

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #14 il: Ven 20 Apr, 2007, 14:02:16
Ho parlato con Sergio sabato e, come la prima volta che sono andato in sede e le altre decine di volte che l'ho visto e chiamato mi ha detto "pazienza...ora purtroppo ? uscita la ...'x' (x1=206, x2=mercedes, x3=bravo) ma la faremo".
Ha già chi gli lascia l'auto per la lavorazione (2 ragazzi di Musile) ma fino quando non cominciano.
Per il para verr? utilizzato il modello Restyle...in teoria, come in teoria dovrebbe essere già stato sviluppato il kit a febbraio c.a.......

:o

...chi vivr?....

Anzi, qualcuno s? se i 2 ragazzi fanno parte del club?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal