Io ho fatto un file audio video della sua partenza da casa mia...potrei postarlo....ma sinceramente non rende neanche l'idea di che cos'? realmente
Alla luce di questo, come mai non hai tenuto il TRD? (avevi questo, giusto?) D'accordo che lo scarico di Vici ? sicuramente più libero, ma non potrebbe farti perdere qualcosa per il discorso delle contropressioni? O questo ? un ragionamento che si applica solo agli aspirati?
Davide, una curiosit?... Ricordo un 3d Rod Millen vs. TRD dove mi pare di aver capito che nella progettazione di uno scarico conta tantissimo la scelta dei diametri interni, e anche di come realizzare le eventuali curve che il tubo deve fare...Alla luce di questo, come mai non hai tenuto il TRD? (avevi questo, giusto?) D'accordo che lo scarico di Vici ? sicuramente più libero, ma non potrebbe farti perdere qualcosa per il discorso delle contropressioni? O questo ? un ragionamento che si applica solo agli aspirati?
Ho tolto il TRD perché ha una pancia d'espansione, che rallenta i gas di scarico, mentre io volevo uno scarico diretto..... Sicuramente ho perso contropressione, ma nel mio caso ? un bene..... certo in parte la si avverte anche con il turbo, ma non ? una tragedia come nell'aspirato Domani mattina vedremo di zittirla..... speriamo in bene