Citazione da: "bluboy" Lui se non sbaglio vende i dbk per cos? dire "artigianali" per diversi scarichi e misure...domani lo vedo, mi informo e ti faccio sapere!...per?...quanto prima mi porti a fare un giretto sul razzo-missile? a presto! ciaousti interessante! :razz: Per me... diametro interno 97mm
Lui se non sbaglio vende i dbk per cos? dire "artigianali" per diversi scarichi e misure...domani lo vedo, mi informo e ti faccio sapere!...per?...quanto prima mi porti a fare un giretto sul razzo-missile? a presto! ciao
Non era un'aereo n? un treno...era un uccello
Grazie mille Raffaele attendo news :grin:
eh daje :lol: tutti che mi vogliono far montare st? ca**o di finalino japan Adesso ? "silenziata" il giusto e fa un sound ORGASMICO..... perché mai dovrei modificarlo se mi piace sia esteticamente che di sound? :grin:
...perché silenziando con una pancia rallenti i gas di scarico e crei contropressioni
Citazione da: "Geckots"...perché silenziando con una pancia rallenti i gas di scarico e crei contropressioni ma io NON ho pance d'espansione scarico diretto!
Tubo DIRETTO mitragliato come se fosse il finalino japan di cui parli...... ma messo in zona del centrale stock :grin:
ma io NON ho pance d'espansione scarico diretto!
ottimo... quand'? che ce fai ved? 'sto video? :lol: