Autore Topic: Consigli abbinamento kit estetico/alettone  (Letto 2214 volte)

Caso85

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #15 il: Ven 27 Apr, 2007, 12:04:38
han buon prezzi in questo sito: WWW.RSPEED.IT

su certi kit han scritto: "paraurti in FRP ( Fiberglass Rinforced Plastic) stile Toyota Celica '00 BX . l'FRP e' un materiale superiore alla vetroresina e offre soprattutto notevole flassibilita e facilita di installazione , inoltre offre maggiore resistenza agli urti assorbendoli in parte."

concordate nel buon materiale?  :?:

x nippon:  ma i kit estetici abbassano tanto la Cely? (es. bomex)???

Che ve lo dico a f?!

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #16 il: Ven 27 Apr, 2007, 14:19:31
Il Bomex, metro alla mano, ti abbassa la macchina di 3,5 cm all'anteriore e di circa 4,5 al posteriore rispetto allo stock :wink:
Per la cronaca non so cosa intendano con "Fiberglass Rinforced Plastic" perche plastica e fiberglass non legano molto bene, e te lo può confermare qualsiasi carrozziere.
Tieni conto che io ne ho uno che non monter? mai perché altrimenti lo spacco appena esco dal box.... :roll:
Il Veilside poi da questo punto di vista mi sembra ancora più basso...

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #17 il: Ven 27 Apr, 2007, 22:09:37
mmm .... per mia esperienza posso dire che il (MIO) bomex regge abbastanza bene a qualsiasi strapazzo  :wink: (pista rulez)
X?: ho rinforzato (DA SOLO) ogni punto d'attacco con dell'ottone o con dell'alluminio e ho creato nel sottoparaurti delle nervature d'alluminio per stabilizzare tutto il para anteriore ... Ora, ? tutto perfetto, resistente alle sollecitazioni della pista, e soprattutto alla grattatina che si becca ogni volta che entro in garage  :wink: ...

:salut:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal