No macche basta che la vernice la dai sotto il vetrino...Tanto li non ti si raschier? mai la vernice se chiudi tutto bene
Complimenti...l' unico appunto che ti faccio ? che ora devi prendere delle lampadine per la freccia cromate e non arancioni...poi sarebbe perfetto
Bello il lavoro ma io non avrei mai il coraggio di aprire un fare che costa l'ira di zio...
Mah guarda io le ho prese in un normale negozio di accessori per auto qui a bologna ma le ho pagate una valanga...prova a chiedere da te e vedi di spuntare il prezzo migliore
Bel lavoro ripeto per l'ennesima volta che personalmente non lo farei e non ne sono convinto, ma ? innegabile il buon lavoro che fate soprattutto per chi, come te, aveva problemi di condensa nel faro Un consiglio: rimuovi il porta targa ? davvero orripilante :grin:
Finalmente ho iniziato anche io l'impresa...Che dire...dopo un primo tentativo veramente maldestro (maledetta fretta) e lo scioglimento di parte della plastica sotto del faro di Sirus sono riuscito a "prendere le misure" col forno e il faro si ? aperto come una dolce cozza! :grin: Domani far? la prova di chiusura e una seconda di apertura su quello di Carlito per essere sicuro di aver capito bene il procedimento ed evitare di fare stronzate sui miei che son nuovi :: Sperem!Ma perché sono cos? maldestro??
nooo Barto ma come hai fatto? hai x caso scordato le patate? :lol:
Citazione da: "Gab977"nooo Barto ma come hai fatto? hai x caso scordato le patate? :lol:Non posso dirlo... Ho fatto un errore talmente stupido che mi vergogno troppo... :oops: Comunque ora sono padrone della tecnica! :grin: