Uagliuuu, l'acqua st? asciugando nel faro, qui f? un caldo da paura!!!NEMO si e cappottato di lato e boccheggia!!!!Se appena piove o lavo l'auto e si BAGNA il faro smonto di nuovo tutto,Davvero riempio il fanale di acqua e ci metto Nemo lo squalo e la tartaruga dentro....Sai che risate in curva!!!!
Dopo avere letto tutti i post non ho ancora capito se l effetto zigrinato della Cely gialla lo avete mantenuto o menoio personalmente usero, se faro il lavoro, vernice trasparente x brunre i fanali cosi sono certo che l effetto non sara troppo marcato.
:: Ma subito io li avevo con le zigrinature a vista, aumentando le mani di vernice sono spariti, e a dirti la verit?, vedendoli dal vivo, mi piacciono molto di più senza zigrinature. Ad ogni modo li devi verniciare nella parte interna per ottenere quel effetto!
smontato il primo faro... adesso procedo col secondo...un cordiale "vaff*****o" a tutti quelli che hanno detto che era una cavolata aprirlo....
Citazione da: "ULE" smontato il primo faro... adesso procedo col secondo...un cordiale "vaff*****o" a tutti quelli che hanno detto che era una cavolata aprirlo....Vedrai a richiuderlo!
per richiuderlo poi mi inventer? qualcosa....
Citazione da: "kraaker"Citazione da: "ULE" smontato il primo faro... adesso procedo col secondo...un cordiale "vaff*****o" a tutti quelli che hanno detto che era una cavolata aprirlo....Vedrai a richiuderlo! noooooooooooooooooooo non potevi dirmelo primaa??? comunque rettifico, l'altro l'ho aperto senza troppi problemi, ? bastato scaldarlo un pochino di pi?.... (phon da carrozziere)domani vado a prendere la vernice, anche se ho qual?che dubbio... a me piacerebbe farli neri opachi, e se ho capito bene dovrei usare una vernice opaca (ovviamente) e verniciare la plastica dal lato superiore, giusto??per richiuderlo poi mi inventer? qualcosa....
Citazione da: "ULE"per richiuderlo poi mi inventer? qualcosa....le soluzioni sono svariate:1) quattro colpi di cucitrice, quella con le graffettone grosse da imballaggio.2) sparachiodi3) rivettatrice