a me piacerebbe farli in grigio ts....come la carrozzeria!!!
che f**ata le parabole in Carbon!!!
non ci hai ancora detto il prezzo
@Hpd Io inserivo degli spessori nei punti dove avevo appena sollevato la plastica, per fare in modo che non tornasse in posizione mentre scaldavo il lato opposto.
Cosa intendi x retini adesivi aracioni ?!? :?:
Citazione da: "Ergigio" Cosa intendi x retini adesivi aracioni ?!? :?: Sono dei fogli di plastica adesiva colorata ma trasparente, vengono usati da geometri e architetti per realizzare disegni tecnici Si trovano in cartoleria in diversi colori.L'idea di usare questi "retini" l'ho presa dal T20 italia, li in tanti bruniscono i fari o le freccie usando queste pellicole, perché oltre a resistere divinamente anche se applicate all'esterno, hanno il grosso pregio di essere "gommose", quindi se le scaldi con il phon le puoi applicare anche a superfici piene di curvature :grin: Bene... detto questo.... sabato ho recuperato i retini, sia arancioni che gialli alla fine, dopo qualche prova ho optato per gli arancioni Sono praticamente identici, come tonalit?, ai corner JDM per civic Applicati stanno una meraviglia.... N'? cafonata che non ti dico
Sono praticamente identici, come tonalit?, ai corner JDM per civic Applicati stanno una meraviglia.... N'? cafonata che non ti dico
Citazione da: "HPDxxx"Sono praticamente identici, come tonalit?, ai corner JDM per civic Applicati stanno una meraviglia.... N'? cafonata che non ti dico Dai, posta sta foto! :lol: