Citazione da: "Ergigio"Riguardando indietro nelle pagine, mi sono reso conto quanto assomigli alla morosa di qualcuno degli iscritti Di chi star? parlando ?? Non della mia!
Riguardando indietro nelle pagine, mi sono reso conto quanto assomigli alla morosa di qualcuno degli iscritti Di chi star? parlando ??
Non vorrei essere indiscreto visto che ho già avuto problemi al raduno di Rimini per "un'ingenua occhiatina" ma.....? la morosa di SNOWWWW
Ragazzi...ehm...detto con tutto il cuore...e la bont? possibile...tenendo conto ? anche NATALE...e che dobbiamo essere tutti più buoni...SMETTIAMOLA DI DIRE CAZZATE !!! Sinceramente la vedo ogni giorno...e non trovo neanche una vaga somiglianza con Jessica Alba
Cacchius, mi ero perso questo 3d.. Buone feste :grin:
ow......ti prego....NON FARMI RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA!!!! ....vedo all'orizzonte il rischio del bannaggio a vita!
CitazioneMa lui vorrebbe proprio il confronto fisico Beh allora in tal caso...può benissimo avere un violento confronto fisico...CON ME ! PS: tra l'altro l'ho sentito 5minuti fa al cel...e mi sono dimenticato di commentare la cosa...
Ma lui vorrebbe proprio il confronto fisico