Cioe' in parole povere voglio mettere gli interni in pelle su tutti i sedili .
Io farei un pensierino sull'eco-alcantara dell'Alfa Gt... Ditemi quello che volete, ma sono veramente belli come tessuto...
Citazione da: "carlito"inoltre costa il 20% in più della pelle (cosa secondo me inspiegabile)Solo ed esclusivamente per il semplice fatto che l'alcantara ? più contenitivo della pelle....di conseguenza...pi? sportivo...e quindi più costoso :grin: Tutto qui.
inoltre costa il 20% in più della pelle (cosa secondo me inspiegabile)
Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Io farei un pensierino sull'eco-alcantara dell'Alfa Gt... Ditemi quello che volete, ma sono veramente belli come tessuto...Fede, hai ragione e lo volevo fare anche io, ma l'alcantara ha il grosso difetto di essere molto delicato e non durare come la pelle, inoltre costa il 20% in più della pelle (cosa secondo me inspiegabile) e si sporca e come se non di più del tessuto.
Voglio fare ri-foderare i sedili di pelle ,i miei non lo sono ,ma sono indeciso anche su un paio sportivi che ho trovato su ebay..cosa mi consogliate ,quale costa meno?....Eco-pelle....che roba eh?Grazie :grin:
http://www.ompracing.it/prodotti.html?categorycode=GSEDILI&changelanguage=it :grin: CHe ne dite di questi ,li avrei trovati in pelle..ma come faccio a sapere se vanno bene per la celica ?? :cry: