Oggi ho consumato tutta la benzina standard che avevo dentro al serbatoio fino a far spegnere pure l'ultima tacca, sono andato al Tamoil e ci ho appioppato dentro 30 ? di WR100!!! Intanto son rimasto stupito dal fatto che l'ho pagata solo 1,362 ?/litro.......cacchio, la super normale 95 ottani costa da 1,280 a 1,320 quasi quasi ci butto sempre la WR100!! Poi, dato che non avevo tempo/voglia di resettare la centralina ho lasciato tutto cos? e attendo che si adatti da sola......ho fatto già una trentina di km (esclusivamente citt?) e dal solito brum brum ho già udito/sentito la differenza; sound del motore più omogeneo e riposato, sound dello scarico più pieno e corposo e auto più fluida e scattante a riprendere dai bassi giri......tutte differenze minimali ma più che apprezzabili!! Gioved? mattina torno l? e ci faccio il pieno e poi c'ho da spararmi 320 km di autostrada fino ad Arona......l? sentir? bene la differenza in tutto e per tutto e poster? le impressioni!Ciao ragassuoli!!!
Effetto placebo
Citazione da: "Kawaninja"Effetto placebo...ti assicuro che diminuisce il valore di Knock e anche di un bel p? la VPower sia rispetto alla 95 che alla 98... quindi la differenza c'?... ovvio che sentirla ? difficile... ma se vuoi bene al motore e fai pochi Km la 100 ottani ? la migliore... io vado di 98 e quando posso metto la 100
Matteo.... Snow.... Danny.... VI PREGO....fatemi mod tecnico....in questo thread ce ne a sufficienza per 50 bannaggi immediati !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Wolf_TM250"Matteo.... Snow.... Danny.... VI PREGO....fatemi mod tecnico....in questo thread ce ne a sufficienza per 50 bannaggi immediati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: wolf, dai, stai buonino.....anzi, delucidaci (si dice cos??) a riguardo
Avanti pure cosi' !!!!
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Wolf_TM250"Matteo.... Snow.... Danny.... VI PREGO....fatemi mod tecnico....in questo thread ce ne a sufficienza per 50 bannaggi immediati !!! :lol: :lol: :lol: :lol: wolf, dai, stai buonino.....anzi, delucidaci (si dice cos??) a riguardo No no, solo se mi concedete il Bannaggio per Minchiata Inventata Sul Momento_La Sparo_Tanto Se La Dico Con Sicurezza La Bevono. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: DAI CHE SCHERZO !!!!!Avanti pure cosi' !!!!
O grande Wolf, illuminaci con la tua saggezza