Su molti forum si legge di gente che provata la v-p 100 ne ? entusiasta, altri che non ci sentono differenza, a me viene un dubbio, non ? che qualche gestore per guadagnare di + miscela la 95 ottani con la 100 ?A me chi me lo dice che quella che mi mettono nel serbatoio sia v-p ?Dovrebbero perlomeno cambiare il colore...Io non mi fido.
Citazione da: "Blacknight"Su molti forum si legge di gente che provata la v-p 100 ne ? entusiasta, altri che non ci sentono differenza, a me viene un dubbio, non ? che qualche gestore per guadagnare di + miscela la 95 ottani con la 100 ?A me chi me lo dice che quella che mi mettono nel serbatoio sia v-p ?Dovrebbero perlomeno cambiare il colore...Io non mi fido....e questa ? una delle spiegazioni per cui qualcuno non sente differenza.Annacquano il gasolio vuoi che non 'allunghino' la 98 ottani...?
...dal benzinaio quà sulla statale hanno rifatto la cisterna perché c'erano infiltrazioni d'acqua in quella vecchia... :: ...
... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?...
Citazione da: "Geckots"... la V-Power non pulisce una fava... semplicemente lascia meno depositi visto che brucia meglio e quindi il motore vive di pi?... Scusa gecko, ma qui ti devo contraddire: ? dimostrato che pulisce e disincrosta con estrema efficacia ogni componente con la quale venga a contatto, fino alle valvole di scarico ... Se vuoi provarlo, fai come abbiamo fatto io e il mio mecca quando la v-power era uscita (ovviamente eravamo veramente scettici): prendi un vecchio motore, tutto bello incrostato, lo apri, e fai foto ..... Richiudi tutto, tre/quattro pieni di v-power, riapri il motore e magicamente tutto lucidato L'ho visto con i miei occhi (io, in quel caso, ero il guidatore) ... poi 6 libero di non crederci Non m'interessa proprio niente fare pubblicet? alla shell, anzi ... x? devo riconoscerle questo vantaggio .....